e crescita professionale.
Cosa farai
• Ottimizzerai e monitorerai i canali front-end (sportelli, call center, canali digitali) per garantire il servizio di CustomerCare commerciale attraverso il coordinando un team dedicato;
• Monitorerai le performance...
a fiere internazionali e locali
• Pianificazione e implementazione di iniziative promozionali condivise
• Coordinamento con il team di back office per ordini e customercare
Requisiti
• 5 anni di esperienza in ruoli analoghi nel settore alimentare fresco...
e crescita professionale.
Cosa farai
• Ottimizzerai e monitorerai i canali front-end (sportelli, call center, canali digitali) per garantire il servizio di CustomerCare commerciale attraverso il coordinando un team dedicato;
• Monitorerai le performance...
e il miglioramento continuo. Nello specifico dovrà occuparsi di:
• Coordinare e sviluppare un team di 6-8 persone nelle aree Service (customercare) e Controllo Qualità processi e prodotto.
• Implementare metodologie di ispezione, test e valutazione per prodotti...
professionale.Cosa faraiOttimizzerai e monitorerai i canali front-end (sportelli, call center, canali digitali) per garantire il servizio di CustomerCare commerciale attraverso il coordinando un team dedicato;Monitorerai le performance quali- quantitative, i KPI...
e risolvere eventuali criticità
• Supporto al cliente post-delivery in collaborazione con il reparto customercare
• Miglioramento continuo del processo di delivery
Hard skills richiesti:
• Esperienza nell'uso di strumenti di project management: Suite...
professionale.
Cosa farai
Ottimizzerai e monitorerai i canali front-end (sportelli, call center, canali digitali) per garantire il servizio di CustomerCare commerciale attraverso il coordinando un team dedicato;Monitorerai le performance quali- quantitative...
a fiere internazionali e locali
• Pianificazione e implementazione di iniziative promozionali condivise
• Coordinamento con il team di back office per ordini e customercare
Requisiti
• 5 anni di esperienza in ruoli analoghi nel settore alimentare fresco...
e processi aziendali, garantendo il mantenimento degli elevati standard qualitativi e il miglioramento continuo. Nello specifico dovrà occuparsi di:
• Coordinare e sviluppare un team di 6-8 persone nelle aree Service (customercare) e Controllo Qualità...
a fiere internazionali e locali
• Pianificazione e implementazione di iniziative promozionali condivise
• Coordinamento con il team di back office per ordini e customercare
Requisiti
• 5 anni di esperienza in ruoli analoghi nel settore alimentare fresco...
IMPIEGATO BACK OFFICE - Responsabile Acquisti - Pr
Si ricerca per azienda biomedicale:
1. Impiegato Back Office/CustomerCare: contatto clienti Italia e estero. Preferenza residenza in zona e provenienza da ditte del settore medicale e automotive...
di consegna e i rapporti con il reparto produttivo, oltre a curare i rapporti con clienti internazionali, anche in lingua inglese. La posizione prevede la partecipazione a fiere di settore, attività di customercare post-vendita e viaggi in Italia ed estero...
Responsabilità
La posizione è inserita all’interno del Dipartimento CustomerCare e risponde gerarchicamente al Responsabile Ufficio Acquisti.
Attività principali
Le principali attività in cui la nuova risorsa verrà coinvolta includono...
farai
• Ottimizzerai e monitorerai i canali front-end (sportelli, call center, canali digitali) per garantire il servizio di CustomerCare commerciale attraverso il coordinando un team dedicato;
• Monitorerai le performance quali- quantitative, i KPI aziendali...
per ordini e customercare
• Report periodico al Delegato del CDA/Direttore Export
• 5 anni di esperienza in ruoli analoghi nel settore alimentare
• Inglese fluente e possibilmente di una seconda lingua (tedesco preferibile)
• Esperienza nella gestione...
intervieweb.it -
12
Responsabile Customer Care – Offerte di lavoro correlate in Emilia Romagna: