Per conto di azienda attiva nella distribuzione di dispositivi per la prevenzione e il benessere si seleziona un/una Responsabile di Area da inserire nel proprio organico, con il compito di coordinare la rete vendita e sviluppare il mercato...
siamo alla ricerca di un Tecnico Commerciale interno da inserire presso la filiale di Trento (TN).
La risorsa inserita all'interno del team e in riporto diretto al Responsabile della filiale, dopo un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti...
Adige.A diretto riporto del Responsabile di Area, il/la candidato/a selezionato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività nei mercati di riferimento:Gestire il pacchetto clienti assegnato e sviluppare nuove opportunità di business.Monitorare...
di prodotti mirati alle esigenze specifiche dei clienti del mercato professionale.
• Implementazione dei piani vendita per i clienti. Garantire l'attuazione delle attività stabilite dal responsabile delle vendite presso i propri clienti.
• Visitare i clienti...
per il mercato della Regione Trentino-Alto Adige.
A diretto riporto del Responsabile di Area, il/la candidato/a selezionato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività nei mercati di riferimento: Gestire il pacchetto clienti assegnato e sviluppare nuove...
Annuncio di Lavoro – Responsabile Ufficio Commerciale
Sede: Trento
Settore: alimentare
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Chi siamo
Per azienda storica attiva nella commercializzazione alimentare nel mercato nazionale e internazionale...
al canale artigianato e rivendita per il mercato della Regione Trentino-Alto Adige.
A diretto riporto del Responsabile di Area, il/la candidato/a selezionato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività nei mercati di riferimento:
• Gestire...
Squadra di colleghi e Responsabile di filiale a supporto
• Report di analisi per la gestione dei risultati e la messa in campo di azioni migliorative
• Riunioni e attività formative
• Campagne Marketing continue...
assegnato sia estere che nazionali
• gestire attività di back-office commerciale: preparazione offerte, inserimento ordini, follow-up spedizioni, gestione documentazione export
• effettuare analisi di mercato e scouting di nuovi clienti/distributori...
vendita
• Applicazione linee guida espositive
• Costruzione di relazioni continuative con clienti
STRUMENTI DI SUPPORTO
• Squadra di colleghi e Responsabile di filiale a supporto
• Report di analisi per la gestione dei risultati e la messa in campo...
Una realtà storica italiana, spinta all’innovazione per offrire un servizio di corriere espresso e logistica sempre allineato con le necessità del mercato.
Con oltre 200 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale ed una profonda...
sia estere che nazionali
gestire attività di back-office commerciale: preparazione offerte, inserimento ordini, follow-up spedizioni, gestione documentazione export
effettuare analisi di mercato e scouting di nuovi clienti/distributori in Italia ed Europa...
analisi di mercato e monitorare la concorrenza - Organizzazione e partecipazione a fiere ed eventi del settore Area Marketing: - Supporto operativo ma anche strategico al Direttore nell'ideazione, sviluppo ed implementazione di strategie di Marketing...
di un/a Responsabile Acquisti Servizi Turistici – Head of Tour Operations & Logistics con esperienza consolidata nel settore e nella gestione di team.
Quali saranno le tue mansioni?
• Coordinare e gestire il team acquisti servizi turistici.
• Analizzare il mercato...
delle riconciliazioni contabili e delle registrazioni di prima nota; Analisi puntuale della contabilità per permettere le chiusure mensili; Supportare il Responsabile nelle chiusure di bilancio periodiche e di fine anno.
Must have:
Laurea in ambito Economico o diploma...