Intern – French Subsidiaries
La risorsa si interfaccerà quotidianamente con il team contabile francese e con quello della capogruppo, occupandosi delle seguenti attività in affiancamento al Responsabile:
• Contabilizzazione delle operazioni intercompany...
scritto e parlato)
• Esperienza o spiccata attitudine alla vendita e relazione con il cliente
• Buone capacità organizzative e digitali
• Esperienza, anche minima, in spedizioni, logistica o amministrazione
• Interesse o esperienza in web marketing...
di vendita. Sarà responsabile dell'identificazione di nuove opportunità e della negoziazione di contratti per garantire la crescita della divisione MT e la soddisfazione del cliente.Responsabilità chiave:Guidare la crescita delle vendite per la divisione MT...
scritto e parlato)
• Esperienza o spiccata attitudine alla vendita e relazione con il cliente
• Buone capacità organizzative e digitali
• Esperienza, anche minima, in spedizioni, logistica o amministrazione
• Interesse o esperienza in web marketing...
all'azienda di conseguenza. In qualità di contraente indipendente, potrete concentrarvi completamente sullo sviluppo del business e sulla vendita - l'amministrazione e il post-vendita non faranno parte dei vostri compiti.
Profilo:
• Conoscenza fluente...
la strategia di vendita. Sarà responsabile dell'identificazione di nuove opportunità e della negoziazione di contratti per garantire la crescita della divisione MT e la soddisfazione del cliente.
Responsabilità chiave:
• Guidare la crescita delle vendite...
apartmentRandstad Italia SpaplaceCittadellaevent_available
consolidato, riporterai al responsabile amministrativo e al responsabile acquisti, diventando un punto di riferimento per la gestione dei clienti e dei fornitori. Le tue responsabilit saranno suddivise in due aree principali: Funzione Sales e Back Office...
di forza stiamo cercando proprio te!Siamo alla ricerca di SALES ACCOUNT Sede di lavoro: PADOVASiamo alla ricerca di Sales Account da inserire nel nostro team interno, con un’esperienza pregressa di almeno 2 anni nella vendita di servizi HR, conoscenza...
apartmentRandstad Italia SpaplaceVeggianoevent_available
acquisti, in collaborazione con i colleghi e sotto la supervisione del responsabile dell’ufficio, si occuper di: inserimento e registrazione fatture ciclo passivo, codificazione articoli, verifica listini, assistenza alla rete di vendita, gestione...
per ottimizzare le aree chiave di ogni attività, dall'amministrazione e gestione del personale, alle vendite e acquisti, dalla gestione dei progetti alla produzione e logistica.**Hard Skills necessarie:*** Almeno 3/4 anni di esperienza maturata in ambito...
apartmentGi Group S.p.A.placePadovalanguageinfojobs.itevent_available
con un’esperienza pregressa di almeno 2 anni nella vendita di servizi HR, conoscenza del tessuto imprenditoriale locale, fortemente orientato/a agli obiettivi e con ottime capacità di lavorare in team.
Di cosa ti occuperai: ti occuperai di analizzare il tessuto...
apartmentRANDSTAD Italia SpAplaceCittadellalanguageappcast.ioevent_available
34. 000€
Esperienza: da 3 a 5 anni
Responsabilità
Quali saranno le tue mansioni?
Inserito/a in un team consolidato, riporterai al responsabile amministrativo e al responsabile acquisti, diventando un punto di riferimento per la gestione dei clienti...
Siamo alla ricerca di Sales Account da inserire nel nostro team interno, con un’esperienza pregressa di almeno 2 anni nella vendita di servizi HR, conoscenza del tessuto imprenditoriale locale, fortemente orientato/a agli obiettivi e con ottime capacità di lavorare...
HR Consultant da inserire all'interno delle nostre filiali. Ricerchiamo persone ambiziose con esperienza di vendita e delivery del servizio di ricerca e selezione .
HR Account: gestirai in autonomia il processo di ricerca e selezione, seguirai...