scritto e parlato)
• Esperienza o spiccata attitudine alla vendita e relazione con il cliente
• Buone capacità organizzative e digitali
• Esperienza, anche minima, in spedizioni, logistica o amministrazione
• Interesse o esperienza in web marketing...
di vendita. Sarà responsabile dell'identificazione di nuove opportunità e della negoziazione di contratti per garantire la crescita della divisione MT e la soddisfazione del cliente.Responsabilità chiave:Guidare la crescita delle vendite per la divisione MT...
scritto e parlato)
• Esperienza o spiccata attitudine alla vendita e relazione con il cliente
• Buone capacità organizzative e digitali
• Esperienza, anche minima, in spedizioni, logistica o amministrazione
• Interesse o esperienza in web marketing...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
A diretto riporto dello Store Manager, il/la Floor Manager fornisce supporto al responsabile del punto vendita...
Language Matters Recruitment Consultants Ltd-Venezia
all'azienda di conseguenza. In qualità di contraente indipendente, potrete concentrarvi completamente sullo sviluppo del business e sulla vendita - l'amministrazione e il post-vendita non faranno parte dei vostri compiti.
Profilo:
• Conoscenza fluente...
la strategia di vendita. Sarà responsabile dell'identificazione di nuove opportunità e della negoziazione di contratti per garantire la crescita della divisione MT e la soddisfazione del cliente.
Responsabilità chiave:
• Guidare la crescita delle vendite...
le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Sales Account per la zona del Veneto
che, riportando direttamente al ResponsabileVendite Italia, avrà le seguenti responsabilità per la propria area assegnata...
come Capo Reparto e una solida conoscenza dei prodotti e delle corrette modalità di esposizione. Sarà responsabile della gestione del lavoro delle risorse, della formazione degli addetti al banco gastronomia e dell'amministrazione degli ordini, dei turni...
Vuoi iniziare un nuovo percorso nel mondo della GDO? Cerchi un lavoro in cui essere a contatto con le persone? Noi di Gi Group, filiale di Mestre (VE), cerchiamo per azienda cliente del settore GDO: ADDETTO/ADDETTA VENDITA Di cosa ti dovrai occupare...
presente da oltre 40 anni sul mercato internazionale), selezioniamo una figura da inserire nel ruolo di Impiegato/a Amministrativo/a. Attività principali Registrazione fatture (acquisto e vendita) secondo le procedure contabili aziendali; Contabilità...
che, riportando direttamente al ResponsabileVendite Italia, avrà le seguenti responsabilità per la propria area assegnata:
• Sviluppare il portafoglio clienti B2C esistente, con l obiettivo di fornire consulenza e fidelizzazione ai clienti...