La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - RAVENNA - per società specializzata nella ristorazione, ricerca un/a RESPONSABILEAMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Luogo di lavoro: Ravenna
RESPONSABILE...
Per conto di una prestigiosa azienda nel settore ceramico, stiamo ricercando un professionista da inserire nel ruolo di "Responsabiledell'amministrazione del personale".
La figura ricercata avrà il compito di gestire in modo accurato e puntuale...
nella gestione del personale e nella relazione con la clientela.
Requisiti:
• Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come vice responsabile di punto vendita o responsabile di reparto
• Disponibilità a lavorare su turni...
In particolare, si dovrà occupare della gestione del personale del punto vendita, delle operazioni fiscali e contabili, allestimento delle aree promozionali, gestione degli ordini, scarico e rifornimento delle merci. Sarà il punto di riferimento del punto vendita...
nella gestione del personale e nella relazione con la clientela.
Requisiti:
• Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come vice responsabile di punto vendita o responsabile di reparto
• Disponibilità a lavorare su turni...
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO - ADDETTO ALLO SVILUPPO E MANUTENZIONI
La risorsa, riportando al direttore generale, si occuperà di tutto il reparto tecnico Dentista.tv per studi odontoiatrici già operativi e di prossima apertura.
Sarà responsabile...
del personale e nella relazione con la clientela.Requisiti:-Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come vice responsabile di punto vendita o responsabile di reparto -Disponibilità a lavorare su turni e nei festiviOrario...
SENIOR
La risorsa individuata sarà inserita all'interno dell'ufficio AFC e, a diretto riporto del CFO, sarà responsabile in primis della gestione delle attività amministrative Contabili di una delle aziende del Gruppo, (PMI) di cui sarà il principale...
lavorando in team con la responsabile dell’ Ufficio Personale e con il controller e il direttore di produzione, si occuperà di :
• Amministrazione del personale (rilevazione presenze, reportistica mensile, privacy, statistiche ISTAT, pratiche di assunzioni...
ASSOS of Switzerland sta cercando un Sales Manager per il mercato Centro / Sud d’Italia .
La persona in questo ruolo sara responsabile dell’identificazione di nuovi clienti, della gestione e dello sviluppo della rete di rivenditori. Dovrà garantire...
ADDETTO/A GESTIONE DEL PERSONALE
La risorsa, lavorando in team con la responsabile dell’ Ufficio Personale e con il controller e il direttore di produzione, si occuperà di :
Amministrazione del personale (rilevazione presenze, reportistica...
ASSOS of Switzerland sta cercando un Sales Manager per il mercato Centro / Sud d’Italia.
La persona in questo ruolo sara responsabile dell’identificazione di nuovi clienti, della gestione e dello sviluppo della rete di rivenditori. Dovrà garantire...
rispetto ai KPI operativi di riferimento.
Requisiti
• Esperienza di almeno 3 anni nello sviluppo e gestione di progetti di Delivery (ricerca e selezione del personale e amministrazione) su medium/large clients;
• Esperienza di almeno 3 anni nella gestione...
L’HSE & Facility Manager è responsabile della gestione delle attività di salute, sicurezza, ambiente (HSE) e del Facility Management per gli stabilimenti dell’azienda situati in Italia
L’HSE & Facility Manager è responsabile della gestione...
e della documentazione necessaria ai servizi centrali (amministrazione, personale, direzione tecnica); 9. Coordina e sovrintende le attività delle risorse assegnate, ne valuta le prestazioni/competenze e ne pianifica lo sviluppo; 10.
Ha la responsabilità...