CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Piacenza
guida per le offerte commerciali.
• Effettuerai attività di auditing interno per
monitorare i servizi relativi all’amministrazione del personale.
• Monitorerai il mercato di riferimento e promuoverai i
servizi ai clienti.
Potresti...
Per conto di una prestigiosa azienda nel settore ceramico, stiamo ricercando un professionista da inserire nel ruolo di "Responsabiledell'amministrazione del personale".
La figura ricercata avrà il compito di gestire in modo accurato e puntuale...
In particolare, si dovrà occupare della gestione del personale del punto vendita, delle operazioni fiscali e contabili, allestimento delle aree promozionali, gestione degli ordini, scarico e rifornimento delle merci. Sarà il punto di riferimento del punto vendita...
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO - ADDETTO ALLO SVILUPPO E MANUTENZIONI
La risorsa, riportando al direttore generale, si occuperà di tutto il reparto tecnico Dentista.tv per studi odontoiatrici già operativi e di prossima apertura.
Sarà responsabile...
In particolare, si dovrà occupare della gestione del personale del punto vendita, delle operazioni fiscali e contabili, allestimento delle aree promozionali, gestione degli ordini, scarico e rifornimento delle merci. Sarà il punto di riferimento del punto vendita...
SENIOR
La risorsa individuata sarà inserita all'interno dell'ufficio AFC e, a diretto riporto del CFO, sarà responsabile in primis della gestione delle attività amministrative Contabili di una delle aziende del Gruppo, (PMI) di cui sarà il principale...
ASSOS of Switzerland sta cercando un Sales Manager per il mercato Centro / Sud d’Italia.
La persona in questo ruolo sara responsabile dell’identificazione di nuovi clienti, della gestione e dello sviluppo della rete di rivenditori. Dovrà garantire...
rispetto ai KPI operativi di riferimento.
Requisiti
• Esperienza di almeno 3 anni nello sviluppo e gestione di progetti di Delivery (ricerca e selezione del personale e amministrazione) su medium/large clients;
• Esperienza di almeno 3 anni nella gestione...
Supermercato presente a Piacenza (PC).
La risorsa assisterà il direttore del punto vendita nello svolgimento di tutte le mansioni relative all’amministrazione, coordinamento ed organizzazione del servizio. Nel dettaglio supporterà il responsabile...
ASSOS of Switzerland sta cercando un Sales Manager per il mercato Centro / Sud d’Italia.
La persona in questo ruolo sara responsabile dell’identificazione di nuovi clienti, della gestione e dello sviluppo della rete di rivenditori. Dovrà garantire...
della mansione:
L'obiettivo principale del Responsabile HR è definire e attuare la People Strategy in linea con la missione, i valori e gli obiettivi aziendali.
• Hard Skill:
Gestisce le politiche aziendali sui dipendenti e sulle risorse dell'azienda...
e della documentazione necessaria ai servizi centrali (amministrazione, personale, direzione tecnica); 9. Coordina e sovrintende le attività delle risorse assegnate, ne valuta le prestazioni/competenze e ne pianifica lo sviluppo; 10.
Ha la responsabilità...
legale nella redazione e revisione di documenti contrattuali; - Collaborazione con il reparto HR per attività connesse all'amministrazione del personale; - Archiviazione e gestione documentale nel rispetto della normativa vigente.
Competenze richieste...
Iper Montebello SPA-Castel San Giovanni, 20 km da Piacenza
Competenze Soft
• Capacità di problem-solving e attenzione ai dettagli.
• Ottime doti comunicative per interagire con diversi reparti aziendali, in particolare amministrazione e contabilità.
• Attitudine al lavoro di squadra e alla gestione delle priorità...
della mansione:
L'obiettivo principale è di gestire la performance operativa del sito logistico sotto il suo perimetro, garantendo efficienza operativa e elevati standard qualitativi.
• Hard Skill:
Responsabile della gestione del personale e delle risorse...
gigroup.it -
12
Responsabile Amministrazione Personale – Offerte di lavoro correlate a Piacenza: