e Organizzazione di Gruppo.
Dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività:
• Curare nell’ambito degli indirizzi e delle procedure definite la corretta attuazione di tutti gli adempimenti relativi all’amministrazione del personale (rilevazione e controllo...
e Organizzazione di Gruppo.
Dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività:
• Curare nell’ambito degli indirizzi e delle procedure definite la corretta attuazione di tutti gli adempimenti relativi all’amministrazione del personale (rilevazione e controllo...
e subappalti).
• Effettuare le analisi di ottimizzazione della produzione e dei costi legati alla stessa, mirate allo studio e alla proposta di azioni migliorative o alternative.
• collaborare con il ResponsabileAmministrazione e Finanza per la quadratura...
e Organizzazione di Gruppo.
Dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività:
• Curare nell’ambito degli indirizzi e delle procedure definite la corretta attuazione di tutti gli adempimenti relativi all’amministrazione del personale (rilevazione e controllo...
Azienda
Il nostro cliente è una prestigiosa società leader nel suo settore di riferimento.
In ottica di potenziamento del team Finance, siamo alla ricerca di un Responsabile Amministrativo con l'obiettivo di supervisionare le attività...
di ottimizzazione della produzione e dei costi legati alla stessa, mirate allo studio e alla proposta di azioni migliorative o alternative.collaborare con il ResponsabileAmministrazione e Finanza per la quadratura dei dati del controllo di gestione con i dati...
Selezioniamo per importante realtà aziendale di Montichiari un/una impiegato/a per la gestione dell’ amministrazione del personale.
Mansione: il/la candidato/a sarà responsabile della gestione dell'amministrazione del personale, con attività...
e Organizzazione di Gruppo.
Dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività:
• Curare nell’ambito degli indirizzi e delle procedure definite la corretta attuazione di tutti gli adempimenti relativi all’amministrazione del personale (rilevazione e controllo...
La Vela - Societ Cooperativa Sociale - Onlus-Brescia
e che ciascuno possa abitare in modo attivo e autonomo la propria comunit . La figura professionale ricercata dovr coordinare l’ufficio amministrativo in coerenza con gli obiettivi stabiliti dal Consiglio di Amministrazione, supervisionando i processi contabili...
con i team di controllo di gestione e amministrazione per garantire la coerenza dei dati finanziari.
• Coordinare e sviluppare il team amministrativo coinvolto nelle attività di bilancio, promuovendo formazione e crescita professionale.
• Supportare...
il responsabile nelle attività di gestione del personale di vendita, pagamento fornitori, controllo fatture ed elaborazione degli ordini. La risorsa, infine, sarà responsabile del monitoraggio della merce in ingresso e del corretto allestimento dei reparti...
SPECIALIST
BRESCIA
Il ruolo:
• Risponderà gerarchicamente al Responsabile della funzione Tesoreria e si occuperà della gestione e monitoraggio dei flussi di incasso e pagamento
• Supporterà operativamente il Team nelle attività di esecuzione e controllo...
Informazioni sul ruolo
La risorsa, a diretto riporto del ResponsabileAmministrazione, Finanza e Controllo sarà inserita nell’area amministrazione.
Responsabilità
• Si occuperà di contabilità ordinaria passiva, generale, attiva e tesoreria.
• Preparazione...
e passiva
• Archiviazione documentazione contabile e fiscale
• Controllo scadenze e pagamenti
• Supporto al responsabile amministrativo e collaborazione con il team
Requisiti
• Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche
• Esperienza...
del Team Amministrazione, Finanza e Controllo.
Offerta
La risorsa, a diretto riporto del Responsabile AFC, sarà coinvolta nelle principali attività di controllo di gestione e analisi economico-finanziaria, con responsabilità su:
• Predisposizione...