Mansione Randstad Italia, filiale di Marostica, per azienda metalmeccanica leader nel suo settore ricerca un Assistente Area Manager con conoscenza delle lingue francese e inglese. Responsabilit La tua mansione, in affiancamento all'Area Manager...
della relativa reportistica. Monitora l’andamento economico-patrimoniale e svolge attività di analytical review. È inoltre coinvolto in progetti di implementazione dei sistemi ERP e BI.
Nello specifico, si occupa di:
• collabora nel processo di elaborazione...
dei progetti a livello di Gruppo con relativa analisi degli scostamenti
• Verifiche ed eventuali ripreventivazioni dei budget finanziari su base trimestrale con forecast 12 mesi
• Elaborazione di reportistica ad hoc a supporto di scelte strategico...
dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo; - Gestione listino prezzi; - Redazione reportistica sulle attività del reparto acquisti.
Requisiti:
• Diploma tecnico/Laurea in Economia o in Ingegneria Gestionale;
• Pregressa esperienza nel ruolo maturata...
determinazione del costo del prodotto e delle sue componenti e determinazione del pricing di prodotto; - Sviluppare analisi dei costi industriali nell’ottica dell’ottimizzazione delle risorse; - Predisporre e aggiornare la reportistica e i KPIs industriali...
Utilizzare gli strumenti informatici aziendali (CRM) per produrre la reportistica delle attività svolte. Attraverso la conoscenza dal pacchetto Microsoft Office il candidato produrrà analisi di dati e presentazioni power point. La conoscenza e l’utilizzo...
di assestamento (ante imposte)- redazione di situazione contabile infra annuale e reportistica internagestione adempimenti fiscali relativi alle operazioni intra UE ed extra UE- liquidazione IVA mensile- gestione area finanza rapporti con istituti di credito...
determinazione del costo del prodotto e delle sue componenti e determinazione del pricing di prodotto; - Sviluppare analisi dei costi industriali nell’ottica dell’ottimizzazione delle risorse; - Predisporre e aggiornare la reportistica e i KPIs industriali...
Utilizzare gli strumenti informatici aziendali (CRM) per produrre la reportistica delle attività svolte. Attraverso la conoscenza dal pacchetto Microsoft Office il candidato produrrà analisi di dati e presentazioni power point. La conoscenza e l’utilizzo...
determinazione del costo del prodotto e delle sue componenti e determinazione del pricing di prodotto;
• Sviluppare analisi dei costi industriali nell’ottica dell’ottimizzazione delle risorse;
• Predisporre e aggiornare la reportistica e i KPIs industriali...
nella stesura del budget acquisti e collaborerà con il controllo di gestione per garantire la relativa reportistica periodica.
REQUISITI
La persona che cerchiamo possiede una formazione ad indirizzo economico e un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo...
targeting e A/B testing per massimizzare il ROI.
• Reportistica periodica e analisi critica dei risultati.
Aggiornamento dei siti aziendali:
• Collaborazione con il team tecnico/grafico per migliorare l’esperienza utente (UX) e la SEO on-page.
Competenze...
aziendali (es. welfare, buoni pasto, ecc.)
• Assicura il monitoraggio, la gestione e lo sviluppo dei benefit del personale interessato (auto, foresterie, ecc.) in coerenza con le Policy aziendali;
• Compliance e Reportistica
• Monitoraggio delle scadenze...
ISOIL Industria Spa "The solutions that count"-Vicenza
degli standard ISO e delle normative di riferimentoEsperienza nella gestione di audit e certificazioniBuona conoscenza della lingua inglese, parlata e scrittaDisponibilità a lavorare on-site presso la sede di HEMINA SPA a Montagnana (PD) Requisiti...
di forecasting, pianificazione e reportistica;
Partecipazione a fiere di settore.
Requisiti :
Desideriamo rivolgerci a giovani professionals con 2/5 anni di esperienza in ruoli Sales
Si richiede una fluente conoscenza dell’Inglese e seconda lingua (plus...