dei dati da utilizzare per le reportistiche;
• assicurare la corretta determinazione del costo della commessa al fine di monitorarne l'andamento;
• sviluppare analisi dei costi industriali nell’ottica dell’ottimizzazione delle risorse;
• predisporre...
tecnologiche all'avanguardia. Stiamo ricercando, per la filiale di Verona, una risorsa da inserire per la posizione di Industrial Projects, le attivita del reparto riguarderanno: - Redazione di documenti e reportistiche relative alle spedizioni speciali...
delle non conformità
• Compilazione di formulari e reportistica correlata
Requisiti:
• Esperienza nel settore dello stampaggio plastico
• Titolo di studio: diploma tecnico o laurea affine
• Conoscenza della norma ISO 9001 e dei processi di controllo qualità...
di assestamento (ante imposte)- redazione di situazione contabile infra annuale e reportistica internagestione adempimenti fiscali relativi alle operazioni intra UE ed extra UE- liquidazione IVA mensile- gestione area finanza rapporti con istituti di credito...
dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo; - Gestione listino prezzi; - Redazione reportistica sulle attività del reparto acquisti.
Requisiti:
• Diploma tecnico/Laurea in Economia o in Ingegneria Gestionale;
• Pregressa esperienza nel ruolo maturata...
reportistica per la casa madre. Sarà responsabile del Controllo di Gestione, fornendo un impattante supporto al Business, dedicandosi all'analisi dei Kpi's legati alle vendite, verifica delle marginalità e della profittabilità. Inoltre, supervisionerà...
la pianificazione e il controllo delle attività aziendali;
• monitoraggio dei risultati economici e finanziari, individuando eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi;
• preparazione di reportistica periodica;
• collaborazione con le diverse funzioni...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Trevenzuolo
filiali commerciali.
Posizione
La risorsa si occuperà di:
1. Assicurare la stesura e l’analisi dei bilanci civilistici annuali e infrannuali e predisporre la relativa reportistica per la Direzione;
2. Garantire che i rendiconti economico-finanziari...
e il controllo delle attività aziendali;
• monitoraggio dei risultati economici e finanziari, individuando eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi;
• preparazione di reportistica periodica;
• collaborazione con le diverse funzioni aziendali in un’ottica...
ISOIL Industria Spa "The solutions that count"-Verona
degli standard ISO e delle normative di riferimentoEsperienza nella gestione di audit e certificazioniBuona conoscenza della lingua inglese, parlata e scrittaDisponibilità a lavorare on-site presso la sede di HEMINA SPA a Montagnana (PD) Requisiti...
alla vendita dei prodotti sotto l'aspetto commerciale, amministrativo e logistico, in particolare dovrà:
• gestire attività di back office (emissione fatture, reportistica, controllo documentale ecc...)
• supportare la rete vendita e la Direzione commerciale...
ai dipendenti (CCNL, normativa del lavoro e previdenziale, ferie, permessi, malattie, infortuni, etc.)
• Gestione dell’onboarding dei nuovi ingressi
• Supporto nella gestione dei rapporti con le RSU
• Elaborazione reportistica periodica e monitoraggio HR KPI...
Elaborare preventivi, offerte e attività di negoziazione con reportistica annessa.
REQUISITI
• Diploma o laurea ad indirizzo Tecnico o Commerciale
• Residenza nelle zone limitrofe
• Ottima conoscenza territoriale e del tessuto industriale
• Preferibile...
le problematiche in maniera veloce, snella e creativa.
7. Organizzare riunioni di Stato Avanzamento Lavori.
8. Predisporre la reportistica.
Competenze ed esperienza
Con laurea in Ingegneria e forte esperienza pregressa, il candidato possiede:
1. Ottima...