a diretto riporto del CFO, avrà l'opportunità di realizzare l'implementazione del sistema di controllo di gestione aziendale, di elaborare e sviluppare la reportistica per la direzione e seguirà gli aspetti legati al controlling industriale, commerciale...
e acquisti a fornitori di merce, di logistica e di tenere i contatti con le agenzie doganali e si occuperà della stesura della relativa reportistica.
Requisiti:
• Diploma in materie scientifiche / economiche o titoli affini;
• Esperienza di almeno 5 anni...
a diretto riporto del CFO, avrà l'opportunità di realizzare l'implementazione del sistema di controllo di gestione aziendale, di elaborare e sviluppare la reportistica per la direzione e seguirà gli aspetti legati al controlling industriale, commerciale...
competenze nell’analisi dei dati
• Interesse per attività di reportistica e data analysis
• Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolar modo di Microsoft Excel
• Buona conoscenza della lingua inglese (minimo livello B2)
• Completano il profilo...
a diretto riporto del CFO, avrà l'opportunità di realizzare l'implementazione del sistema di controllo di gestione aziendale, di elaborare e sviluppare la reportistica per la direzione e seguirà gli aspetti legati al controlling industriale, commerciale...
di sdoganamento via terra e aerea e correlata logistica, con coordinamento di arrivi e partenze
• Gestione di eventuali contestazioni legate alla non conformità del prodotto
• Analisi dati, reportistica ed elaborazioni statistiche con proiezione dei costi...
della reportistica e gestione degli investimenti. Inoltre si occuperà dell'analisi degli andamenti economici del Gruppo e delle singole società, degli scostamenti dei risultati Actual/Budget/Business Plan, dell'elaborazione del Business Plan delle società del Gruppo...
per la strumentazione.
• Gestione dati e documentazione:
• Inserimento dei risultati e tracciamento campioni, e stesura reportistica di analisi.
• Elaborazione e gestione della documentazione analitica: protocolli di test, deviazioni, trend analysis, ecc.
A proposito...
a disegno
• Studio del Mercato di Riferimento
• Implementazione e gestione della parte documentale e della reportistica connessa, sia ad uso interno che esterno.
Requisiti richiesti:
• Conoscenze basilari pacchetto Office, buona conoscenza dell’applicativo...
con il fornitore; forecast acquisti, reports settimanale sulle attività e ottimizzazione della rotazione del magazzino; monitoraggio e aggiornamento variazioni prezzi d’acquisto da fornire tempestivamente alla Direzione Generale e all’Area Commerciale; reportistica...
nella redazione del bilancio di esercizio;
• supportare chiusure contabili mensili e annuali;
• supportare il consolidamento dei dati di gruppo;
• supportare la realizzazione della reportistica dell’area;
• Interfaccia con le società di revisione nel corso...
o magistrale in Giurisprudenza, Risk Management, Finanza o discipline affini.
• Conoscenza fluente di italiano e inglese. Il francese è considerato un forte valore aggiunto.
• Almeno 3 anni di esperienza in ambito assicurativo aziendale, legale, gestione...
Garantire la corretta e puntuale redazione della reportistica IVA (mensile, trimestrale, annuale) e mantenere i registri IVA per la SRL italiana e per il rappresentante fiscale.
• Coordinare gli inventari di fine anno e svolgere le relative riconciliazioni...
preferibilmente americani), gestendo in prima persona attività di reportistica per la capogruppo. La conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata, è considerata un requisito imprescindibile per il ruolo e sarà testata fin dalle prime fasi...
o magistrale in Giurisprudenza, Risk Management, Finanza o discipline affini.
• Conoscenza fluente di italiano e inglese. Il francese è considerato un forte valore aggiunto.
• Almeno 3 anni di esperienza in ambito assicurativo aziendale, legale, gestione...
Mostra di più
123
Lavoro Reportistica Inglese a Pescia – Offerte simili: