Lavoropiù S.p.A. - filiale di Firenze - ricerca per azienda cliente:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa si occuperà in particolare delle seguenti attività:
• Gestione della fatturazione attiva e passiva
• Redazione della reportistica...
più appropriate volte al raggiungimento degli obiettivi assegnati
• Effettua attività di forecast e reportistica attraverso gli strumenti assegnati
• Supporta i Business Partners Managers nella relazione con i partners
Formazione:
laurea preferibilmente...
Gestione degli adempimenti fiscali e tributari (imposte dirette e indirette)
• Interfaccia con società di revisione, collegi sindacali e consulenti fiscali
• Supporto alla Direzione per reportistica economico-finanziaria e analisi dati
• Coordinamento...
apartmentCastro & Partners - The Product Management FirmplaceArezzoevent_available
Monitoraggio NPS/feedback e micro-azioni di retention (rimborsi, voucher, upgrade).
Credit Management
• Solleciti bonari, piani di rientro e coordinamento con società partner per il recupero crediti.
• KPI su aging crediti e DSO, con reportistica al CEO.
CEO...
contabili nazionali.
• Calcolo e gestione degli ammortamenti periodici, con verifica delle vite utili e dell’allineamento alle policy aziendali.
• Elaborazione della reportistica per il bilancio operativo mensile, fornendo alla Direzione analisi puntuali...
strutturati
• Conoscenza
della lingua inglese
• Disponibilità
di coordinazione anche da remoto
• Buona
conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel per analisi dati e
reportistica)
• Spiccate
capacità organizzative e di problem solving...
e amministrazione.
che supervisionerà e guiderà tutte le attività finanziarie della società madre in Italia e delle due filiali estere, con l'obiettivo di integrare i processi, la reportistica e l'approccio organizzativo, con il risultato di garantire...
della rilevazione di dati, la verifica e la reportistica, nonchè il bilancino di area.
Requisiti:
• Il candidato conoscerà i principi di contabilità generale e di bilancio, di analisi finanziaria e fiscale per la redazione di piani pluriennali.
• Richiesta...
Gestire campagne Meta Ads e Google Ads, analizzando performance e definendo ottimizzazioni.
• Curare attività di SEO/SEM, monitoring, reportistica e analisi dati.
• Collaborare con team creativi, stakeholder istituzionali e partner di progetto...
le attivit operative quotidiane (riassortimento, gestione stock, reportistica, apertura/chiusura store). Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di Sales Assistant, preferibilmente in contesti retail strutturati. - Ottima conoscenza della lingua inglese...
la pianificazione, il coordinamento dei team e lo sviluppo tecnico esecutivo (con verifica di fattibilità). Assicura il rigoroso controllo di costi e deadlines, fornendo supporto strategico ad Acquisti e Produzione e gestendo tutta la reportistica direzionale...
strutturati
Conoscenza
della lingua inglese
Disponibilità
di coordinazione anche da remoto
Buona
conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel per analisi dati e
reportistica)
Spiccate
capacità organizzative e di problem solving...