apartmentJob Italia Spa Agenzia per il LavoroplaceCagliarievent_available
Il tecnico elettronico si occuperà di assistenza post-vendita, supporto tecnico remoto e interventi esterni, con reportistica per la fatturazione. Richiesta conoscenza schemi elettrici e inglese....
Svolgera attivita di pianificazione e reportistica periodica;-Partecipera abitualmente ad eventi congressuali e convegni.Requisiti necessari:-Laurea abilitante alla professione di ISF (DL 219/2006 e successivi);-Eccellenti doti relazionali e comunicative...
e monitoraggio quantitativo e qualitativo della formazione in ingresso del personale neoassunto
• Monitoraggio e analisi del questionario di onboarding
• Elaborazione e condivisione della reportistica di monitoraggio
• Elaborazione e condivisione di proposte...
solving
• Buona padronanza di strumenti informatici e software gestionali
• Attitudine al lavoro in team e al coordinamento di attività operative
Competenze
• Pianificazione e organizzazione dei processi
• Analisi dei dati e reportistica
• Orientamento...
apartmentBebit | The Creative Digital CompanyplaceSassarievent_available
con i clienti di riferimento in relazione ai task di produzione e validazione dei piani editoriali
• Calendarizzazione e posting dei contenuti
• Attività di community management
• Redazione di documenti di reportistica
• Attività basilari di social media...
oltre che sull’elaborazione della reportistica e delle scritture contabili legate la bilancio.
Requisiti richiesti:
Si richiede una formazione universitaria di tipo economico (Laurea in economia aziendale) e esperienza, anche minima in ambito contabile...
Le tue mansioni
• Implementare e monitorare procedure HSE
• Effettuare audit, ispezioni e reportistica di sicurezza
• Gestire la documentazione HSE di progetto
• Supportare le attività di formazione e sensibilizzazione
3. I requisiti
• Laurea tecnica...
le relazioni con i clienti attraverso coinvolgimento regolare ed incontri; - Pianificazione di attività/operazioni commerciali mirate allo sviluppo e al raggiungimento degli obiettivi aziendali; - Elaborazione preventivi, reportistica e aggiornamento del CRM...
apartmentMastelli Bio-Pharmaceutical Company ItalyplaceSassarievent_available
buona conoscenza delle registrazioni contabili, ciclo attivo e ciclo passivo;
• buona conoscenza della costruzione e composizione dei Bilanci;
• conoscenza SAP e della reportistica base aziendale;
• avanzate competenze in Excel, Access e PPT...
apartmentOrienta Agenzia per il LavoroplaceCagliarievent_available
di mercato e monitoraggio dei trend di consumo;
• Gestione reportistica periodica delle performance di area;
• Sviluppo e revisione dell'assortimento prodotti e gestione criticità legate a forniture e fornitori;
• Collaborazione costante con l'Area...
della rendicontazione economico-finanziaria• monitoraggio della documentazione formale e sostanziale• redazione della reportistica interna relativa alle attività di propria competenzaPer lo svolgimento delle attività sopra descritte, sono richieste specifiche competenze...
della documentazione tecnica e amministrativa, predisposizione reportistica avanzata e aggiornamenti periodici ai committenti.
Requisiti richiesti
• Possesso di laurea in architettura o ingegneria, con abilitazione professionale;
• Ottime capacità nell'utilizzo...
e documentazione
Supporto alla realizzazione degli inventari e verifica delle differenze
Analisi dei consumi, dei costi e dei flussi di materiale, con reportistica periodica
Ottimizzazione delle procedure di approvvigionamento e dei processi interni
Requisiti...
della documentazione tecnica e amministrativa, predisposizione reportistica avanzata e aggiornamenti periodici ai committenti.
Requisiti richiesti
• Possesso di laurea in architettura o ingegneria, con abilitazione professionale;
• Ottime capacità nell'utilizzo...
della documentazione tecnica e amministrativa, predisposizione reportistica avanzata e aggiornamenti periodici ai committenti.
Requisiti richiesti
Possesso di laurea in architettura o ingegneria, con abilitazione professionale; Ottime capacità nell’utilizzo di Excel...