abbonamenti e merchandising
• Accoglienza e assistenza clienti per garantire un'esperienza di eccellenza
• Gestione delle prenotazioni tramite l'APP Virgin Active e organizzazione delle visite mediche
• Reportistica dettagliata e partecipazione...
cartaceo che digitale.
• Preparazione e aggiornamento della reportistica periodica per fornire un quadro chiaro delle operazioni tecniche.
Requisiti
• Esperienza pregressa in un ruolo simile di gestione tecnica di proprietà o in ambito immobiliare...
BACK OFFICE COMMERCIALE CON LINGUA INGLESE
Mansioni e responsabilità:
• Inserimento ordini;
• Gestione back office dei punti vendita;
• Analisi dati e reportistica dei negozi del gruppo;
• Supporto ai clienti.
Requisiti:
• Diploma o laurea;
• Conoscenza B2...
reclutamento e valutazione delle performance dell’intero staff del Club (circa 25/30 persone); - ricerca e potenziamento delle attività volte ad incrementare la qualità del servizio offerto; - produzione di reportistica relativa al controllo dei costi...
Controllo e reportistica sulle condizioni del parco mezzi
• Gestione e risoluzione di problematiche tecniche su autocarri e rimorchi
• Supporto agli autisti per qualsiasi necessità operativa
• Assegnazione e rilascio di attrezzature ai conducenti
Profilo...
con reportistica firmata.
Fee 100 % coperta: l’audit e la consulenza di avvio sono interamente finanziati.
Requisiti minimi
HR Manager / L&D Specialist / CFO con delega formazione.
Azienda PMI italiana 50-250 dipendenti.
Capacità decisionale su budget o linea...
sullo sviluppo di un sistema di controllo di gestione completo di budgeting, forecasting e reportistica mensile per il vertice aziendale.
Mansioni previste per il ruolo:
• implementare un sistema di controllo di gestione elaborando report mensili di analisi...
ed efficace.
• Gestione delle informazioni: Organizzare e mantenere aggiornati i sistemi di archiviazione, reportistica e comunicazioni aziendali.
• Semplificazione dei flussi di lavoro: Identificare opportunità di miglioramento nei processi operativi...
aziendali.IL PROFILO IDEALEEsperienza pregressa nella gestione e nello sviluppo di applicazioni IT in contesti strutturati.Buona conoscenza delle principali tecnologie e soluzioni digitali per l’industria (ERP, MES, sistemi di reportistica e BI).Eccellenti doti...
della reportistica con i clienti; - Attività di review e continuous improvement dei servizi erogati ai clienti
• Design e proposizione di nuove soluzioni adeguate ed in linea con le esigenze dei clienti.
Si ricerca una risorsa che abbia le seguenti competenze...
di servizi di reperibilit nell'area assegnata
• Formazione e consulenza ai clienti in loco
• Comunicazione e reportistica verso il servizio interno IL TUO PROFILO
• Formazione professionale completata in un settore tecnico (idraulica, elettricit , meccanica...
di front office insieme al proprio team, entrando in turno secondo modalità orarie indicate dall'azienda in base alle esigenze operative.
3. Gestione del magazzino merchandising.
4. Effettuare e monitorare la reportistica di riferimento ed il relativo...
Collaborazione con il team di cantiere per assicurare la massima efficienza
• Mantenere e gestire la documentazione finanziaria del cantiere
• Collaborare con i subappaltatori e ditte esterne
• Monitoraggio e reportistica del budget del cantiere
• Assicurare...
finanziaria del cantiere
• Collaborare con i subappaltatori e ditte esterne
• Monitoraggio e reportistica del budget del cantiere
• Assicurare la conformità alle politiche e ai regolamenti aziendali
• Fornire un supporto amministrativo generale all'intero team...