della relativa reportistica. Monitora l’andamento economico-patrimoniale e svolge attività di analytical review. È inoltre coinvolto in progetti di implementazione dei sistemi ERP e BI.
Nello specifico, si occupa di:
• collabora nel processo di elaborazione...
che concorrono alla realizzazione e al delivery delle soluzioni software, la progettazione e lo sviluppo applicativi;Si occuperà di estrarre dati finalizzati all'analisi e alla reportistica operativa.Al/alla candidato/a vengono richieste le seguenti...
del budget aziendale e delle previsioni trimestrali e semestrali
• registrare e analizzare la contabilità aziendale
• analisi degli andamenti economici e gestionali sostanziali nella reportistica mensile
• supporto alla funzione di tesoreria nell’ambito...
Wyser S.r.l. A Socio Unico-Novara, 20 km da Vercelli
supervisione e controlli di contabilità generale
6. due diligence legate ad operazioni straordinarie
7. produzione di reportistica per il Cda e per la direzione operations
8. tenuta rapporti con il collegio sindacale, i revisori e i consulenti esterni
9. ..
colloqui
Affiancamento durante i colloqui di selezione
Invio test ed elaborazione reportistica
Stesura dossier confidenziali
Requisiti richiesti:
• estrazione universitaria in discipline umanistiche o economiche;
• passione e interesse per il mondo HR...
la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del Responsabile/Direttore di Cantiere;
Altre attività previste dal ruolo.
Profilo ideale:
1. Diploma di Geometra Perito Edile e/o Laurea breve in ingegneria civile/architettura;
2. Esperienza...
dei tecnici interni, subappaltatori e clienti; - Monitoraggio kpi e reportistica.
Requisiti essenziali:
• Indispensabile esperienza nella mansione di almeno 1-2 anni;
• Ottima conoscenza del pacchetto office;
• Buone capacità organizzative e gestionali...
per la reportistica e la gestione documentale.
Completano il profilo:
• Precisione
• Ottime doti comunicative
• Capacità di lavorare in team.
Altre informazioni
Si offre: inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato alla seniority maturata.
Luogo...
Page Personnel Italia SPA-Novara, 20 km da Vercelli
delle performance di vendita e identificazione di opportunità di miglioramento
• Collaborazione con il team di vendita per raggiungere gli obiettivi aziendali
• Mantenimento di relazioni solide e durature con i clienti
• Reportistica periodica delle attività svolte...
KNET Human Resources S.r.l.-Casale Monferrato, 21 km da Vercelli
vigentiInterazione con consulenti esterni, commercialisti e revisori legaliControllo e reportistica: Produzione di report finanziari e analisi economiche per il managementSupporto attivo nei processi decisionali strategici tramite dati aggiornati e coerentiGestione...
Randstad Professional Italia-Novara, 20 km da Vercelli
Supporto alla Direzione nelle Scelte Strategiche. L'attività include l'analisi dei dati finanziari e operativi, la preparazione di reportistica strategica e la proposta di soluzioni per il miglioramento delle performance aziendali, nonché l'implementazione...
kpi e reportistica.
Requisiti essenziali:
• Indispensabile esperienza di 3-5 anni nella gestione della flotta o nella logistica;
• Laurea in Amministrazione Aziendale, Logistica, Gestione della Supply Chain o un campo correlato preferibile;
• Ottima...
Corsi Certificati Online-Novara, 20 km da Vercelli
con reportistica firmata.
Fee 100 % coperta: l’audit e la consulenza di avvio sono interamente finanziati.
Requisiti minimi
HR Manager / L&D Specialist / CFO con delega formazione.
Azienda PMI italiana 50-250 dipendenti.
Capacità decisionale su budget o linea...
fiscali)
• Gestione delle pratiche amministrative relative al rapporto di lavoro e delle pratiche di malattia e di infortunio
• Gestione amministrativa del sistema paghe: inserimento e controllo dati, reportistica (inclusi i cedolini), elaborazione buste...
Randstad Italia SpA-San Pietro Mosezzo, 18 km da Vercelli
di smistamento della merce (all’interno del magazzino e le relative spedizioni);
• supportare i flussi di magazzino pianificando carichi e scarichi;
• gestire eventuali imprevisti
• gestire la reportistica dell'attività in carico