di reportistica finanziaria.
2. Assicurare che i sistemi di reportistica soddisfino le esigenze aziendali e siano conformi alle normative.
3. Collaborazione con i diversi dipartimenti per raccogliere e verificare i requisiti di reportistica.
4. Gestione del ciclo...
Internazionali. Inoltre, redigerà la reportistica relativa a tutti i controlli eseguiti.
Il candidato verrà inserito all’interno di un reparto nel quale verranno eseguiti collaudi ed ispezioni sia interne che in presenza di rappresentanza dei clienti...
principalmente della gestione delle pratiche di trasporti all'interno dell'ufficio logistica.
Il ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti attività:
• Bollettazione e fatturazione
• Analisi e gestione vettori esterni
• Reportistica costi e servizio...
Internazionali. Inoltre, redigerà la reportistica relativa a tutti i controlli eseguiti.Il candidato verrà inserito all’interno di un reparto nel quale verranno eseguiti collaudi ed ispezioni sia interne che in presenza di rappresentanza dei clienti.
Principali...
macchina.
• Verifica e collaudo dei macchinari.
• Cablaggio di quadri elettrici.
• Reportistica dei compiti svolti.
REQUISITI:
• Qualifica o diploma a indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito elettrico.
• Esperienza pregressa nella mansione...
in linea con i termini contrattuali;
• Verifica del budget e gestione dei costi per ogni singola commessa;
• Redazione reportistica e aggiornamento stato delle attività;
• Mantenere i rapporti con i sub-appaltatori, in collaborazione con i vari enti interni...
con reportistica firmata.
Fee 100 % coperta: l’audit e la consulenza di avvio sono interamente finanziati.
Requisiti minimi
HR Manager / L&D Specialist / CFO con delega formazione.
Azienda PMI italiana 50-250 dipendenti.
Capacità decisionale su budget o linea...
in linea con i termini contrattuali;Verifica del budget e gestione dei costi per ogni singola commessa;Redazione reportistica e aggiornamento stato delle attività;Mantenere i rapporti con i sub-appaltatori, in collaborazione con i vari enti interni (R&D...
Industria operante nel settore metalmeccanico ricerca una posizione di addetto o addetta al magazzino per ampliamento organico.
La figura si occuperà della gestione del magazzino e dell'inventario, reportistica per direzione, utilizzo di programmi...
del debito e l’assicurazione della conformità con le normative finanziarie, l’analisi dei punti di forza e di debolezza dell’azienda a livello economico e la proposta di azioni correttive; - Reportistica Finanziaria: garantisce che i bilanci aziendali...
dei benefici economici; 5. elaborazione della reportistica di commessa mensile e trimestrale e interfaccia operativa del Project Management Team verso la funzione di produzione e di controllo di gestione; 6. redazione e gestione del Piano dei Rischi di commessa...
il servizio erogato.
• Gestione della reportistica di commessa (SLA/KPI) in ottica di continuo miglioramento.
• Verificare l'andamento della commessa e lo stato avanzamento lavori, per i progetti di competenza.
• Verificare che tutte le attivit vengano svolte...
e distribuire la reportistica di avanzamento del progetto sia verso l’interno che verso il cliente.
In seguito:
• raccogliere, analizzare e integrare i programmi interni ed esterni del programma di commessa;
• identificare potenziali impatti di pianificazione...
dell'efficienza delle linee e del rispetto degli standard qualitativi e quantitativi, Intervento in caso di anomalie tecniche o organizzative, Compilazione della reportistica di produzione e gestione dei flussi documentali, Chi cerchiamo: Persona con esperienza...
di misurare il “rischio” valutando opportunamente andamento dei prezzi delle materie prime, stock di magazzino, previsioni di vendita; 7. Assicura, altresì, il costante controllo sull’andamento degli approvvigionamenti, garantendo la reportistica periodica...