e motivare tempestivamente scostamenti rispetto alla pianificazione; - partecipa all’elaborazione del preconsuntivo e della reportistica per le Direzioni; - si occupa delle attività di pianificazione e controllo per tutte le società controllate...
di pianificazione e controllo (anche in ambito IT).
Esperienza nella gestione di reportistica, raccolta e definizione dei requisiti business.
Capacità analitiche e attenzione ai dettagli.
Eccellenti capacità di comunicazione e collaborazione.
Proattività...
sullo sviluppo di un sistema di controllo di gestione completo di budgeting, forecasting e reportistica mensile per il vertice aziendale.
Mansioni previste per il ruolo: implementare un sistema di controllo di gestione elaborando report mensili di analisi...
dei benefici economici; 5. elaborazione della reportistica di commessa mensile e trimestrale e interfaccia operativa del Project Management Team verso la funzione di produzione e di controllo di gestione; 6. redazione e gestione del Piano dei Rischi di commessa...
preliminare, all'analisi di fattibilità tecnico-economica, passando per la gestione della programmazione, pianificazione e controllo dei tempi, costi, qualità, rischi e compliance delle documentazioni, fino alla consegna finale, concludendo con la chiusura...
Controllo del rispetto delle normative vigenti in ambito farmaceutico, Gestione amministrativa e reportistica. Requisiti richiesti: Laurea in Farmacia o CTF e abilitazione all’esercizio della professione, Esperienza nella mansione, Ottime capacit...
Reclutiamo un/a Addetto/a Controllo di Gestione per azienda che gestisce il Servizio Idrico Integrato per oltre 135.000 utenze site in 39 Comuni, fornendo acqua potabile di qualità a oltre 344.000 abitanti. CHI SIAMO Piave Servizi S.p.A...
di Excel per la gestione dei dati produttivi e reportistica.
Completano il profilo una buona capacità di lavorare in team, flessibilità, abilità analitiche, precisione e attenzione ai dettagli.
Sede di lavoro: Trieste
Orario di lavoro: full time su 3...
degli strumenti di monitoraggio delle performance della Direzione
• Pianificazione e controllo dei target aziendali della Direzione
• Sviluppo e gestione della reportistica Direzionale
Il profilo ricercato ha conseguito le seguenti caratteristiche:
1. Laurea...
ai clienti;
• Controllo del rispetto delle normative vigenti in ambito farmaceutico;
• Gestione amministrativa e reportistica.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Farmacia o CTF e abilitazione all’esercizio della professione;
• Esperienza nella mansione...
Sviluppo e gestione della reportistica Direzionale
Il profilo ricercato ha conseguito le seguenti caratteristiche:
1. Laurea in discipline economiche finanziarie o statistiche o titolo equipollente
2. Gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa...
antinfortunistiche e di sicurezza;
• Elaborare la reportistica, rivolta al Project Manager, per il controllo dell’avanzamento delle attività di commessa;
• Supportare il PE di riferimento nella compilazione del programma di arrivo materiali;
• Identificare...