attivita di receptionist e segreteria; - predisposizione di reportistica della commessa e stesura di verbali di riunioni; - sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti...
e il supporto alle attività di reportistica di vario genere relativa agli investimenti alternativi. Parteciperai inoltre alle attività della Direzione nella comunicazione e reportistica verso gli organi societari.
Attività e responsabilità
• Due Diligence...
e Puglia, con più di 70 Centri già operativi.
Siamo alla ricerca di un HR Recruiter altamente motivato e competente, con esperienza non solo nella selezione del personale, ma anche nella creazione di piani di retention e nella gestione di reportistica HR...
Siamo alla ricerca di una risorsa, da inserire nell’unità organizzativa Risorse Umane | Pianificazione e Sviluppo R.U., che sarà coinvolta nelle attività di reportistica e analisi dei dati HR.
Più nello specifico la risorsa si occuperà...
o operativi. 4. Elaborazione di reportistica di base - Preparazione di tabelle e file Excel per analisi interne (per esempio vendite per linea terapeutica o area geografica). - Supporto nella produzione di dashboard o report periodici (mensili, trimestrali...
Ha una pianificazione mensile consultabile delle visite di manutenzioni presso le strutture al fine di monitorare l’applicazione delle procedure e degli standard di manutenzioni di Catena; - Crea una reportistica documentabile ed archiviata di dipartimento...
con il ramo di business.
PRINCIPALI AMBITI DI COMPETENZA:
• Analisi ed estrazione dei dati tramite SQL e Access (VBA incluso);
• Elaborazione e gestione dati avanzata tramite Excel (VBS incluso);
• Supporto alla realizzazione di reportistica con Power BI...
nell'organizzazione e gestione dei piani di formazione.Elaborazione di reportistica HR.Requisiti:Laurea in discipline umanistiche, economiche o giuridiche.Esperienza minima nel ruolo (anche stage).Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.Ottima...
Collaborare con i team di progetto per sviluppare soluzioni di reportistica avanzata e a supporto delle decisioni aziendali.
• Supportare la governance dei dati e applicare best practice in tema di sicurezza e protezione delle informazioni.
• Fornire...
Ottimizzare i processi di contabilità analitica e industriale per il monitoraggio delle performance delle commesse; Redigere la reportistica mensile e annuale sulle marginalità delle commesse, analizzando i costi diretti e indiretti, e monitorando...
e nella verifica dei dati provenienti dal sistema di rilevazione
• Collaborazione con il team HR per attività amministrative e di reportistica
Requisiti
• Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti strutturati...
analysis e troubleshooting; Conoscenza dei protocolli di comunicazione TCP/IP; Competenza nella gestione delle reti LAN e WAN; Capacità di produzione di documentazione tecnica e reportistica (MOP, TOL,LLD); Conoscenza tool: NACS DYN NNI TNM EPT PGP...
della reportistica su base mensile per le diverse società del gruppo.
Dovrà inoltre possedere le seguenti capacità ed attitudini:
Buona padronanza del sistema gestionale ERP SAP; Preferibile conoscenza del programma IPSOA Bilancio; Buona conoscenza e padronanza...
delle ricerche esterne, traducendo i dati in strategie operativeElaborazione e gestione autonoma di reportistica, analisi dati e Business plan a supporto delle decisioni di DirezioneCollaborazione interfunzionale con le principali aree aziendali: Direzione...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Ciampino
della relativa reportistica
• Gestirai il mantenimento e l’implementazione del
sistema di reporting e controllo industriale (versamenti produttivi, indicatori
di efficienza di reparto).
• Analizzerai le distinte base determinando i costi...