Italia - Trieste
La risorsa si inserirà all'interno della funzione "Consolidated Planning and Reporting" presso la sede Corporate di Trieste, supportando le attività strutturate di reporting in un contesto in rapida trasformazione organizzativa...
dalle procedure interne e/o secondo quanto ottenuto da studi di processo e dall’analisi dei dati raccolti
• Data entry e analisi dati a fini di elaborazione statistica
• Redazione di report tecnici relativi a studi di processo inerenti a tecnologie di Additive...
e alla dinamicit . Risponderai direttamente ai titolari e ti occuperai dell’elaborazione periodica di analisi e report finalizzati alla valutazione delle performance aziendali, analizzando i numeri per contribuire al miglioramento continuo e alla crescita aziendale...
compilare report sulle sue attività e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google. Google può utilizzare i tuoi dati personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario. Questa integrazione di Google...
capitolati clienti);
• formazione del personale e gestione documentale tecnica;
• redazione di procedure, istruzioni operative e report tecnici;
• mantenere l’efficienza operativa del laboratorio;
• verificare tempi e costi delle attività...
dei prodotti
8. Formazione sulle specifiche di prodotto per ispettori qualità e responsabili dei team di turno
9. Revisione e condivisione delle specifiche OTIF, prima del rilascio a Shopflor
10. Analisi dei dati utilizzando il reporting aziendale per creare...
e responsabili dei team di turno
• Revisione e condivisione delle specifiche OTIF, prima del rilascio a Shopflor
• Analisi dei dati utilizzando il reporting aziendale per creare l'analisi della distinta base (BOM)
• Preparazione specifiche di prodotto...
con il Group COO
• Raccolta e analisi della documentazione di progetti digitali
• Interazioni con stakeholder per reperire informazioni specifiche
• Organizzazione e digitalizzazione dei documenti
• Redazione di manuali, procedure e report
• Creazione...
monitoraggio andamento business.
Gestione dei Dati: Utilizzare Power BI per progettare e implementare modelli di dati, report e dashboard a supporto delle decisioni aziendali.
Analisi dei Dati: Configurare percorsi di analisi e lettura dei dati a supporto...
dei dati utilizzando il reporting aziendale per creare l'analisi della distinta base (BOM)
Preparazione specifiche di prodotto per tutte le categorie presenti in azienda
Confronto tra distinta base e ordine di acquisto prima della produzione...
con enti di certificazione e
partecipazione ad audit interni ed esterni.
• Supporto nella gestione delle certificazioni di
qualità (es. ISO 9001, BRC, IFS).
• Raccolta e analisi dei dati relativi alla qualità per
la redazione di report...
di progetti digitali
• Interazioni con stakeholder per reperire informazioni specifiche
• Organizzazione e digitalizzazione dei documenti
• Redazione di manuali, procedure e report
• Creazione di flow chart e indici per la documentazione
• Collaborazione...