con l’Autorità di Vigilanza
• Punto di contatto con ESMA: comunicazioni, reporting, richieste ispettive;
• Preparazione delle reportistiche periodiche richieste (es. statistiche sui rating, metodologie adottate, governance).
Controlli interni e Audit...
di:
Gestione amministrativa-contabile:
• Fornire le linee-guida per lo sviluppo e il miglioramento dei processi in materia di amministrazione, analisi finanziaria, reporting e budgeting;
• Curare l’elaborazione dei bilanci, garantendo correttezza, completezza...
da interfaccia diretta con il magazzino
• Supportare la rete commerciale attraverso la preparazione di report
• Garantire la conformità dei nostri prodotti alle normative vigenti
• Affiancare la leadership aziendale nella pianificazione di business
• Utilizzare...
Gestione documentazione: Mantenimento e aggiornamento dei registri e degli archivi payroll, garantendo riservatezza e correttezza dei dati.
• Reporting: Preparazione di report periodici e annuali, anche a supporto della rendicontazione finanziaria...
di commessa/prodotto.
• Redigere report periodici di controllo costi e marginalità, con analisi degli scostamenti rispetto al budget e al forecast.
• Collaborare con i reparti Produzione, Acquisti e Ricerca & Sviluppo per la definizione dei costi standard...
di modelli finanziari avanzati.
• Analisi di scenario, sensitività e valutazioni di opportunità di investimento.
• Redazione di report di performance e identificazione delle cause di eventuali scostamenti.
• Analisi e valutazione di progetti di energia...
/prodotto.Redigere report periodici di controllo costi e marginalità, con analisi degli scostamenti rispetto al budget e al forecast.Collaborare con i reparti Produzione, Acquisti e Ricerca & Sviluppo per la definizione dei costi standard e l’ottimizzazione...
a disegni tecnici e specifiche di progetto
• Effettuare controlli qualità e sicurezza, gestione delle criticità
• Redigere report giornalieri sull’avanzamento lavori
• Gestire la documentazione di cantiere (rapportini, consegna materiali, foto)
• Supportare...
solving. Competenze linguistiche: Conoscenza fluente delle lingue straniere, con preferenza per Tedesco e Inglese. * Competenze professionali: Esperienza nel settore alberghiero, con forte orientamento al Sales &, Business Development (B2B), Comprovata...
e monitoraggio dei principali KPIs del magazzino, garantendo il raggiungimento delle metriche di performance stabilite e sviluppando report per il team di gestione
• Promozione dei progetti di continuous improvement, identificando opportunità di miglioramento...
e ridurre i costi.
• Elaborare report sulle attività di export per il management.
• Assicurare la conformità alle politiche aziendali e agli standard di qualità.
Competenze ed esperienza
A successful Operativo Export Aereo should have:
• Esperienza...
e materiali per migliorare le prestazioni dei ventilatori; - Dimensionare analiticamente componenti meccanici, quali: cuscinetti, viti, molle, ecc.; - Generare report tecnici e documentazione per gli stakeholder interni o per i clienti
ISTRUZIONE
Laurea...
attuali
• Analizzare il mercato e proporre strategie di crescita
• Raggiungere obiettivi di fatturato e redigere report periodici sulle attivit svolte Requisiti:
• Esperienza commerciale nel settore dell'edilizia in legno, arredamento e/o serramenti...
delle implementazioni - Identificazione e sviluppo di opportunit di espansione del business attraverso raccomandazioni ad alto valore aggiunto e proposizione di servizi integrati - Innovazione continua nelle metodologie di analisi e reporting' con focus sull'adozione...
continuativo (GSC' GA4' log' dashboard in Looker Studio/BigQuery)' analisi cause/effetti - Reporting chiaro verso stakeholder tecnici e non tecnici' con focus su impatti business (traffico' ricavi attribuibili' conversioni assistite) - Cross/Up-selling...