dei costi di commessa.
• Budgeting e forecasting: Contribuisce alla redazione del budget aziendale, monitora gli scostamenti rispetto alle previsioni e collabora alla definizione di azioni correttive.
• Reporting: Elabora report periodici sui costi...
supportando le decisioni strategiche attraverso report, analisi dei costi, controllo dei flussi di cassa e confronto continuo con i team operativi e commerciali.
• Elaborazione di reportistica in inglese per il board e il gruppo;
• Confronto diretto...
Organizza le spedizioni via mare import.
• Mantiene i rapporti con vettori, clienti e fornitori.
• Compila la documentazione e segue la fatturazione.
• Offre assistenza telefonica e per email alla clientela in italiano e inglese.
• Elabora dati e report...
da interfaccia diretta con il magazzino
Supportare la rete commerciale attraverso la preparazione di report
Garantire la conformità dei nostri prodotti alle normative vigenti
Affiancare la leadership aziendale nella pianificazione di business
Utilizzare...
e report e utilizzo del CRM aziendale
Requisiti richiesti:
• Esperienza nella vendita di servizi di spedizioni internazionali (+2 anni).
• La pregressa esperienza in ambito operativo via mare/aereo sarà considerata titolo preferenziale
• Comprovata...
di modelli finanziari avanzati.
• Analisi di scenario, sensitività e valutazioni di opportunità di investimento.
• Redazione di report di performance e identificazione delle cause di eventuali scostamenti.
• Analisi e valutazione di progetti di energia...
e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita e redigere report settimanali per la direzione commerciale.
Dovrà inoltre monitorare il mercato di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità...
e OPEX)
• Analisi degli scostamenti tra costi pianificati e reali
• Redazione di report periodici di controllo costi per il management
• Supporto nella predisposizione del budget e delle previsioni (forecast)
• Verifica e validazione delle richieste...
redazione documentazione a corredo delle forniture (verifica materiali da apporto) creazione piani controllo per produzione e verifica corretta applicazione creazione WPS per produzione creazione di report e analisi documentale gestione non conformit ed RCA...
e gestione di data observability e gestione delle eccezioni
• Redazione di manuali tecnici, report operativi, SAL e presentazioni per la comunicazione interna
• Automazione dei processi aziendali
• Garanzia dell’integrazione armoniosa dei sistemi aziendali...
della documentazione contrattuale e amministrativa -cmpilazione di report, statistiche e rendicontazioni legate agli interventi Competenze Desideriamo entrare in contatto con un impiegato customer care in possesso dei seguenti requisiti: -diploma di scuola secondaria...
memorabile, coerente con il posizionamento di alta gamma del brand; - Redazione di report, presentazioni e analisi post-evento.
Requisiti
• Laurea in Management, Comunicazione o discipline affini;
• Esperienza pregressa di almeno 5–8 anni in ruoli analoghi...
Preparerai i report di rendicontazione seguendo le linee guida dei finanziatori. Collaborazione interfunzionale: Lavorerai a stretto contatto con le aree amministrazione, progettazione e risorse umane per raccogliere i dati necessari.
Monitoraggio: Seguirai...
e consegna al laboratorio
• condivisione dei risultati di laboratorio con il cliente
• archiviazione documenti e elaborazione di report
• riporto attivo delle informazioni raccolte presso il cliente al reparto commerciale per le attività di after sales...
in collaborazione con il team di Accademia HModa; - monitorare e valutare l’efficacia dei programmi, proponendo miglioramenti e redigendo report e presentazioni per la Direzione aziendale.
• selezionare e reclutare i partecipanti alle iniziative di formazione...