dei costi di commessa.
• Budgeting e forecasting: Contribuisce alla redazione del budget aziendale, monitora gli scostamenti rispetto alle previsioni e collabora alla definizione di azioni correttive.
• Reporting: Elabora report periodici sui costi...
e formazione al team SOC, migliorando le competenze tecniche e operative.
• Gestire il reporting operativo del SOC, fornendo metriche chiave e analisi al management.
• Lavorare a stretto contatto con i clienti per gestire escalation, migliorare la comunicazione...
dei costi di commessa.
• Budgeting e forecasting: Contribuisce alla redazione del budget aziendale, monitora gli scostamenti rispetto alle previsioni e collabora alla definizione di azioni correttive.
• Reporting: Elabora report periodici sui costi...
e formazione al team SOC, migliorando le competenze tecniche e operative.
• Gestire il reporting operativo del SOC, fornendo metriche chiave e analisi al management.
• Lavorare a stretto contatto con i clienti per gestire escalation, migliorare la comunicazione...
da interfaccia diretta con il magazzino
Supportare la rete commerciale attraverso la preparazione di report
Garantire la conformità dei nostri prodotti alle normative vigenti
Affiancare la leadership aziendale nella pianificazione di business
Utilizzare...
le competenze tecniche e operative.Gestire il reporting operativo del SOC, fornendo metriche chiave e analisi al management.Lavorare a stretto contatto con i clienti per gestire escalation, migliorare la comunicazione e implementare soluzioni SOC...
i dati di mercato per identificare nuove opportunità di business.
• Collaborare con il team per definire obiettivi di vendita e strategie di pricing.
• Monitorare le performance di vendita e predisporre report periodici.
• Partecipare a fiere e eventi...
le competenze tecniche e operative.Gestire il reporting operativo del SOC, fornendo metriche chiave e analisi al management.Lavorare a stretto contatto con i clienti per gestire escalation, migliorare la comunicazione e implementare soluzioni SOC...
da interfaccia diretta con il magazzino
Supportare la rete commerciale attraverso la preparazione di report
Garantire la conformità dei nostri prodotti alle normative vigenti
Affiancare la leadership aziendale nella pianificazione di business
Utilizzare...
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
• Gestione quotidiana della tesoreria, monitorando movimenti bancari, saldi e flussi di cassa;
• Riconciliazioni bancarie tramite sistema gestionale Doc Finance;
• Elaborazione di report settimanali e periodici...
in collaborazione con il team di Accademia HModa; - monitorare e valutare l’efficacia dei programmi, proponendo miglioramenti e redigendo report e presentazioni per la Direzione aziendale.
• selezionare e reclutare i partecipanti alle iniziative di formazione...
Business Suite);
• Monitoraggio delle interazioni con la community e risposta ai commenti/messaggi;
• Raccolta e analisi dei dati di performance (KPI, report periodici);
• Gestione dei rapporti con enti fieristici e partner esterni: iscrizioni, compilazione...
in collaborazione con il team di Accademia HModa; - monitorare e valutare l’efficacia dei programmi, proponendo miglioramenti e redigendo report e presentazioni per la Direzione aziendale.
• selezionare e reclutare i partecipanti alle iniziative di formazione...
ordinarie e straordinarie su carrelli elevatori e attrezzature per la movimentazione merci
• Riparazioni meccaniche, verifiche di sicurezza e controlli funzionali
• Compilazione di report dettagliati sugli interventi eseguiti
• Relazione diretta...
in collaborazione con il team di Accademia HModa; - monitorare e valutare l’efficacia dei programmi, proponendo miglioramenti e redigendo report e presentazioni per la Direzione aziendale.
• selezionare e reclutare i partecipanti alle iniziative di formazione...
12
Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: