I. IDENTIFICAZIONE POSIZIONE
1. Job Title: Project Manager
2. Reporting to: Project management
3. Luogo di lavoro: Massa (MS)
II. JOB DESCRIPTION
1. Obiettivo della posizione:
2. Compito del Project manager è quello di pianificare, eseguire...
delle navi nei porti gestiti, rilevando eventuali variazioni rispetto alla rotta prevista;Inserire tempestivamente i dati nel software di spedizione aziendale, rendendoli subito fruibili per tutta la rete;Creare report, statistiche e presentazioni.Requisiti...
per l’avanzamento delle trattative e delle consegne; Redazione di report sulle attività commerciali e analisi delle performance di vendita; Supporto amministrativo nelle fasi di fatturazione, contrattualistica e gestione ordini; Attività di ricerca e sviluppo...
i servizi e verificarne il corretto funzionamento.
• Fornire assistenza e formazione sui servizi già attivi.
• Creare report dettagliati per monitorare le performance dei progetti.
Competenze ed esperienze richieste:
• Laurea in ingegneria
• Buona...
per chi si trova ad avviare un nuovo progetto, affrontare una ristrutturazione o gestire un passaggio generazionale, l’azienda offre un accompagnamento completo e personalizzato.Principali attività:Supporto nella redazione di report di sostenibilità (GRI, ESRS...
revisionare e approvare protocolli e report di qualificazione/convalida nel rispetto delle GMP; - Collaborare con i reparti Produzione, Ingegneria, QC e QA per garantire un approccio integrato e conforme nella gestione delle attività di validazione...
i clienti durante tutto il processo e gestendo eventuali reclami correlati.
• Fornire report regolari sui sinistri, offrendo spunti utili per la gestione del rischio e il processo decisionale strategico.
Requisiti e competenze:
• Laurea triennale...
revisionare e approvare protocolli e report di qualificazione/convalida nel rispetto delle GMP; - Collaborare con i reparti Produzione, Ingegneria, QC e QA per garantire un approccio integrato e conforme nella gestione delle attività di validazione...
i clienti durante tutto il processo e gestendo eventuali reclami correlati.
• Fornire report regolari sui sinistri, offrendo spunti utili per la gestione del rischio e il processo decisionale strategico.
Requisiti e competenze:
• Laurea triennale...
e un’implementazione di progetto riuscita; Monitorare le tendenze del settore, le dinamiche di mercato e le attività dei concorrenti per fornire feedback strategici; Mantenere record accurati nel CRM e generare report di vendita regolari; Promuovere la visibilità...
per garantire una consegna e un’implementazione di progetto riuscita;
Monitorare le tendenze del settore, le dinamiche di mercato e le attività dei concorrenti per fornire feedback strategici;
Mantenere record accurati nel CRM e generare report di vendita...
i servizi e verificarne il corretto funzionamento.
• Fornire assistenza e formazione sui servizi già attivi.
• Creare report dettagliati per monitorare le performance dei progetti.
Competenze ed esperienze richieste:
• Laurea in ingegneria
• Buona...
per garantire una consegna e un’implementazione di progetto riuscita;
Monitorare le tendenze del settore, le dinamiche di mercato e le attività dei concorrenti per fornire feedback strategici;
Mantenere record accurati nel CRM e generare report di vendita...
per chi si trova ad avviare un nuovo progetto, affrontare una ristrutturazione o gestire un passaggio generazionale, l’azienda offre un accompagnamento completo e personalizzato.
Principali attività:
• Supporto nella redazione di report di sostenibilità (GRI...
ordinarie e straordinarie su carrelli elevatori e attrezzature per la movimentazione merci
• Riparazioni meccaniche, verifiche di sicurezza e controlli funzionali
• Compilazione di report dettagliati sugli interventi eseguiti
• Relazione diretta...
Mostra di più
performahrm.com -
12
Lavoro Reporting Inglese in Provincia di Massa-Carrara – Offerte simili: