dei costi di commessa.
• Budgeting e forecasting: Contribuisce alla redazione del budget aziendale, monitora gli scostamenti rispetto alle previsioni e collabora alla definizione di azioni correttive.
• Reporting: Elabora report periodici sui costi...
a rafforzare il team di Manutenzione del Plant di Lucca. La risorsa si occuperà di molteplici attività, quali la cura delle relazioni con i diversi fornitori selezionati, attività di progettazione, implementazione, verifica e reporting, analisi e redazione...
da interfaccia diretta con il magazzino
Supportare la rete commerciale attraverso la preparazione di report
Garantire la conformità dei nostri prodotti alle normative vigenti
Affiancare la leadership aziendale nella pianificazione di business
Utilizzare...
di supportare il business nel monitoraggio della performance
• Predisposizione del reporting gestionale;
• Partecipare alla creazione del budget e delle Forecast aziendali sviluppando analisi di fattibilità progetti/prodotti;
• Rilevare ed analizzare...
di modelli finanziari avanzati.
• Analisi di scenario, sensitività e valutazioni di opportunità di investimento.
• Redazione di report di performance e identificazione delle cause di eventuali scostamenti.
• Analisi e valutazione di progetti di energia...
report e relazioni e fornire assistenza ai clienti.
Requisiti:
• Laurea in materie Scientifiche;
• Necessaria esperienza di almeno 2 anni in controllo qualità in ambito sicurezza del prodotto/tecnico di Laboratorio;
• Conoscenza della normativa Food...
e gestione di data observability e gestione delle eccezioni
• Redazione di manuali tecnici, report operativi, SAL e presentazioni per la comunicazione interna
• Automazione dei processi aziendali
• Garanzia dell’integrazione armoniosa dei sistemi aziendali...
a rafforzare il team di Manutenzione del Plant di Lucca. La risorsa si occuperà di molteplici attività, quali la cura delle relazioni con i diversi fornitori selezionati, attività di progettazione, implementazione, verifica e reporting, analisi e redazione...
di business;
• Partecipare alla definizione di budget e forecast, elaborando analisi di fattibilità per progetti e prodotti;
• Analizzare gli scostamenti rispetto al budget e sviluppare report di controllo;
• Gestire il costing di prodotto, monitorando...
nella gestione dei processi operativi connessi al ciclo produttivo con report e analisi ricorrenti e ad hoc; - coordina il personale che gestisce i magazzini; - verifica le scorte mensilmente indicando modalità operative per ridurle/tenerle sotto controllo...
Promuovere una cultura aziendale orientata alla sicurezza, qualità e sostenibilità.
• Pianificare ed eseguire audit interni e supportare audit di terze parti.
• Redigere e presentare report periodici alla Direzione e alle autorità competenti.
• Coordinare...
in collaborazione con il team di Accademia HModa; - monitorare e valutare l’efficacia dei programmi, proponendo miglioramenti e redigendo report e presentazioni per la Direzione aziendale.
• selezionare e reclutare i partecipanti alle iniziative di formazione...
di presentazioni e report per il management e la casa madre
• Monitoraggio dei flussi finanziari e predisposizione del cash flow
• Partecipazione a processi di due diligence finanziaria, tecnica e legale
• Sviluppo di modelli finanziari per analizzare redditività...
in collaborazione con il team di Accademia HModa; - monitorare e valutare l’efficacia dei programmi, proponendo miglioramenti e redigendo report e presentazioni per la Direzione aziendale.
• selezionare e reclutare i partecipanti alle iniziative di formazione...
Redigere e strutturare la reportistica al fine di supportare il business nel monitoraggio della performance
• Predisposizione del reporting gestionale;
• Partecipare alla creazione del budget e delle Forecast aziendali sviluppando analisi di fattibilità...