e il management locale, garantendo accuratezza, tempestività e conformità in tutte le attività di controllo di gestione.
Responsabilità Principali
Gestione Finanziaria e Reporting
• Collaborare attivamente con la funzione finanziaria esternalizzata...
e Produzione per analizzare i guasti e implementare soluzioni preventive. Interagire con il team di Manutenzione centrale per aggiornamenti e reporting. Documentare tutte le modifiche al codice e ai sistemi, garantendo il controllo delle versioni e la relativa...
e il management locale, garantendo accuratezza, tempestività e conformità in tutte le attività di controllo di gestione.
Responsabilità Principali
Gestione Finanziaria e Reporting
Collaborare attivamente con la funzione finanziaria esternalizzata per assicurare...
Attività di screening;
• Valutazione dei candidati per mezzo di phone-video interview;
• Attività di reporting legata all'analisi dei risultati dell'attività di ricerca;
• Gestione del processo rispetto alle specifiche richieste del cliente;
Responsabilità...
le tue attività saranno:
• Monitoraggio e raccolta dei dati di IH1 e delle startup: KPI operativi, metriche finanziarie e news dalle startup in portafoglio.
• Reporting per i soci di IH1: dashboard, memo mensili e deep-dive trimestrali che raccontino performance...
dei cedolini paga, gestione contratti, calcolo di ferie e permessi); - Analisi e gestione dati HR per la creazione di report e nuove strategie.
Requisiti:
• Esperienza maturata in ruolo analogo e aziende produttive;
• Inglese fluente, necessario...
Responsabilit Il candidato selezionato verr inserito in un percorso di crescita e, dopo un adeguato periodo di affiancamento, si occuper di: pianificare e coordinare i processi amministrativi, redigere report finanziari e definire i costi, rilevazione scritture...
paga, gestione contratti, calcolo di ferie e permessi);Analisi e gestione dati HR per la creazione di report e nuove strategie.Requisiti:Esperienza maturata in ruolo analogo e aziende produttive;Inglese fluente, necessario per la gestione delle filiali...
Monitoraggio scadenziario:
• pagamenti e incassi
• Supporto nella predisposizione di documenti doganali e normativa Intrastat
• Supporto alla attivit di chiusura mensile e redazione di report contabili di base
• Archiviazione elettronica e cartacea...
specifiche, quali ad esempio acustica, antincendio, ADR, rischio chimico, valutazione dei rischi; - Effettuare sopralluoghi in stabilimento, predisporre report di audit HSE e follow-up di eventuali azioni correttive; - Svolgere root cause analysis per eventi...
presso i clienti
• Parteciperà alle attività di messa in funzione dei nuovi impianti
• Si assicurerà che i processi siano conformi alle normative sanitarie e di sicurezza previste
• Gestirà tutta la documentazione tecnica ed i report di processo...
ad esempio acustica, antincendio, ADR, rischio chimico, valutazione dei rischi;Effettuare sopralluoghi in stabilimento, predisporre report di audit HSE e follow-up di eventuali azioni correttive;Svolgere root cause analysis per eventi incidentali e per near...
con i team di sviluppo per la definizione delle strategie di test e il miglioramento continuo della qualità.
• Supporto nella redazione della documentazione tecnica e dei report di test.
Requisiti
• Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica, Informatica...
dei lavori secondo le specifiche tecniche, con particolare attenzione alla qualità delle installazioni; - Redigere report periodici sull'andamento dei lavori, eventuali problematiche riscontrate e avanzamento delle attività.
Requisiti
• Diploma tecnico...
Preparare report settimanali sullo stato dei container in deposito Gestione reclami verso spedizionieri e fornitori Competenze Requisiti: Diploma o Laurea in Materie Economiche o affini Conoscenza delle pratiche doganali, import/export e delle procedure...
Mostra di più
1234
Lavoro Reporting Inglese a Cuneo – Offerte simili: