e individuazione anomalie di produttività e gestione
• Ottima capacità di realizzare presentazioni di reporting chiare, efficaci e con una cura grafica sopra la media
• Buona conoscenza della lingua inglese, per interfacciarsi con team internazionali
• Eccellenti...
e nel garantire il rispetto dei principi contabili generalmente accettati negli Stati Uniti (GAAP) o gli International Financial Reporting Standards (IFRS).
In particolare ti occuperai di:
• Supporto nella preparazione tempestiva e completa dei bilanci...
P&ID e standard EPC.
• Monitoraggio dell'avanzamento lavori, gestione punch list e supporto alle fasi di pre-commissioning e commissioning.
• Reporting tecnico quotidiano e gestione delle non conformità con relative azioni correttive.
3. I requisiti...
per prevenire ritardi o blocchi.
• Redigerai report settimanali sullo stato materiali e KPI di progetto, condividendoli con stakeholder interni ed esterni.
2. Le tue mansioni
• Seguimento post‐ordine: contatto diretto con i fornitori su produzione, spedizione...
Esperienza nell'integrazione e gestione di flussi EDI (Electronic Data Interchange) in ambiente SAP, inclusa configurazione IDoc e monitoraggio interfacce.
• Inglese parlato fluente e capacità di lavorare in contesti internazionali.
Sono considerati...
Per un noto Gruppo industriale a matrice imprenditoriale siamo alla ricerca di un/a Accounting Manager con buona conoscenza della lingua inglese, competenza utile per gestire anche filiali estere.
La persona inserita avrà concrete possibilità...
Capacità di configurazione avanzata e gestione customizing.
• Esperienza nell'integrazione e gestione di flussi EDI (Electronic Data Interchange) in ambiente SAP, inclusa configurazione IDoc e monitoraggio interfacce.
• Inglese parlato fluente e capacità...
e archiviazione documentale, con supporto alle attività amministrative in collaborazione con lo studio contabile
• Supervisione operativa delle partnership e collaborazioni tecniche esterne
• Redazione e aggiornamento di report e documentazione interna
• Gestione...
e realizzazione.
• Monitorare tempi, costi e risorse per garantire il rispetto del budget e delle scadenze.
• Gestire la comunicazione con clienti, partner e fornitori, anche in contesti internazionali.
• Redigere report periodici sullo stato di avanzamento...
cui parteciperà occasionalmente, nel caso di problematiche post vendita e per l'avviamento e l'installazione degli impianti; - Preparare la documentazione tecnica necessaria, Emettere i report tecnici relativi; - Coordinare la vendita dei ricambi.
I requisiti...
e archiviazione documentale, con supporto alle attività amministrative in collaborazione con lo studio contabile
• Supervisione operativa delle partnership e collaborazioni tecniche esterne
• Redazione e aggiornamento di report e documentazione interna
• Gestione...
e assicurarti della loro soddisfazione.Collaborare con le diverse funzioni aziendali per garantire il rispetto delle scadenze e dei requisiti contrattuali.Elaborare report dettagliati per monitorare i progressi e analizzare i risultati.
Per ricoprire tale ruolo...
e archiviazione documentale, con supporto alle attività amministrative in collaborazione con lo studio contabile
• Supervisione operativa delle partnership e collaborazioni tecniche esterne
• Redazione e aggiornamento di report e documentazione interna
• Gestione...
e assicurarti della loro soddisfazione.Collaborare con le diverse funzioni aziendali per garantire il rispetto delle scadenze e dei requisiti contrattuali.Elaborare report dettagliati per monitorare i progressi e analizzare i risultati.
Per ricoprire tale ruolo...