e il management locale, garantendo accuratezza, tempestività e conformità in tutte le attività di controllo di gestione.
Responsabilità Principali
Gestione Finanziaria e Reporting
• Collaborare attivamente con la funzione finanziaria esternalizzata...
e controllo: Elaborare budget, forecast e analisi degli scostamenti per monitorare le performance. Reporting: Predisporre le chiusure gestionali mensili consolidate e il relativo reporting. Supporto strategico: Fornire supporto al management nella definizione...
e il management locale, garantendo accuratezza, tempestività e conformità in tutte le attività di controllo di gestione.
Responsabilità Principali
Gestione Finanziaria e Reporting
Collaborare attivamente con la funzione finanziaria esternalizzata per assicurare...
dei costi, dei ricavi e della redditività;
✅ Elaborazione di budget, forecast e analisi degli scostamenti;
✅ Predisposizione delle chiusure gestionali mensili consolidate e del relativo reporting;
✅ Supporto al management nella definizione delle strategie...
and analysis process of the EMEA region, ensure robust financial reporting, and contribute to the sustainable growth of the business through insightful performance monitoring, risk management, and continuous process improvement. If you thrive in a fast-paced...
and analysis process of the EMEA region, ensure robust financial reporting, and contribute to the sustainable growth of the business through insightful performance monitoring, risk management, and continuous process improvement. If you thrive in a fast-paced...
and analysis process of the EMEA region, ensure robust financial reporting, and contribute to the sustainable growth of the business through insightful performance monitoring, risk management, and continuous process improvement. If you thrive in a fast-paced...
di budget, forecast e analisi degli scostamenti;
Predisposizione delle chiusure gestionali mensili consolidate e del relativo reporting;
Supporto al management nella definizione delle strategie economiche
Monitoraggio degli indicatori di performance (KPI...
and analysis process of the EMEA region, ensure robust financial reporting, and contribute to the sustainable growth of the business through insightful performance monitoring, risk management, and continuous process improvement. If you thrive in a fast-paced...
periodica dei costi, dei ricavi e della redditività.
• Pianificazione e controllo: Elaborare budget, forecast e analisi degli scostamenti per monitorare le performance.
• Reporting: Predisporre le chiusure gestionali mensili consolidate e il relativo...
supporto contabile (report periodici e attivita di predisposizione bilancio); - archiviazione e organizzazione della documentazione amministrativa e contabile; Titolo di studio: Diploma di ragioneria e/o equivalenti. Disponibilita oraria: full time...
guidelines and/or applicable legislation during the study conduct, the CRA is responsible for reporting it to the Line Manager and other applicable roles according to SOPs
-Conducts pre-study visits at potential investigational sites, to perform the study...
e Produzione per analizzare i guasti e implementare soluzioni preventive. Interagire con il team di Manutenzione centrale per aggiornamenti e reporting. Documentare tutte le modifiche al codice e ai sistemi, garantendo il controllo delle versioni e la relativa...
di:
Gestione amministrativa-contabile:
• Fornire le linee-guida per lo sviluppo e il miglioramento dei processi in materia di amministrazione, analisi finanziaria, reporting e budgeting;
• Curare l’elaborazione dei bilanci, garantendo correttezza, completezza...
delle attivit del magazzino di Mondovì con reporting alla direzione
• Organizzazione dei turni di lavoro
• Verifica del rispetto delle procedure di magazzino e della gestione della merce in entrata e uscita ( FIFO
• LIFO - picking
• labelling - repacking...