o equipollenti
• Esperienza di almeno 2 anni in ruoli HR
• Ottima padronanza di Excel e PowerPoint , con capacità di costruire presentazioni efficaci e report analitici.
• Ottima conoscenza della lingua inglese , scritta e parlata.
• Proattività, organizzazione...
occupandosi del processo di budgeting, delle opportune analisi di scostamento e del reporting da e verso la Direzione. Collaborerà con i diversi dipartimenti aziendali nel monitoraggio dei costi e delle performances di produzione,fornendo supporto...
costantemente il mercato, la concorrenza e le tendenze del settore, fornendo analisi e report alla direzione.
Requisiti:
• Laurea in discipline tecniche, economiche o equivalenti. Un background ingegneristico è considerato un plus.
• Almeno 7-10 anni...
occupandosi del processo di budgeting, delle opportune analisi di scostamento e del reporting da e verso la Direzione. Collaborerà con i diversi dipartimenti aziendali nel monitoraggio dei costi e delle performances di produzione,fornendo supporto...
e sviluppare report e dashboard efficaci.
Responsabilità
• Progettazione e sviluppo di modelli di dati, report e dashboard utilizzando strumenti Microsoft come Power BI, SQL Server e SSIS.
• Ottimizzazione delle soluzioni BI per garantire prestazioni elevate...
e performance attraverso analisi dati e report periodici; - Predisporre, gestire e monitorare l’esecuzione dei piani marketing dei brand affidati; - Collaborare con il dipartimento comunicazione affinché ci sia il corretto posizionamento e le corrette action...
e gestione della documentazione di progetto, inclusi report di avanzamento e piani di progetto;
• Supporto nelle attività di rollout e formazione degli utenti finali;
Requisiti
Laurea in Ingegneria Informatica, Laurea in Ingegneria Elettronica, Laurea...
Verifica attività di riconciliazione della contabilità Generale e Analitica;
• Elaborazione Bilancio civilistico di esercizio e relativi adempimenti Fiscali e Societari;
• Preparazione report cash flow, sintesi bilanci di verifica e direzionali;
• Gestione...
e gestione della documentazione di progetto, inclusi report di avanzamento e piani di progetto;– Supporto nelle attività di rollout e formazione degli utenti finali;RequisitiLaurea in Ingegneria Informatica, Laurea in Ingegneria Elettronica, Laurea in Scienze...
Redigere documentazione progettuale, report di avanzamento attività, verbali di riunione e cronoprogrammi utilizzando strumenti come Microsoft Office e Visio.
• Gestire e aggiornare le roadmap di progetto, supportando i PM senior nell’organizzazione...
di miglioramento e redazione di report di conformità;
• Supporto nella redazione di ricette e specifiche tecniche;
• Supporto nella gestione degli schemi di certificazioni volontarie
Requisiti
• Laurea (anche Triennale) in Scienze e tecnologie alimentari...
con i clienti per favorire la vendita di servizi aggiuntivi e contratti di manutenzione.Gestire situazioni complesse o conflittuali sul territorio, assicurando un approccio professionale orientato alla risoluzione.Redigere report tecnici e aggiornamenti tramite...
degli strumenti di misura (calibro, micrometro, spessimetro, rugosimetro).
• Conoscenza base delle normative ISO 9001, ISO 14001, ISO 37001 e ISO 3834.
• Capacità di redigere report tecnici e gestire documentazione di non conformità.
• Buona conoscenza...
l'avvio;
• raccogliere, validare e gestire dati provenienti da diverse fonti (vendite, prodotti, operatività, servizio clienti);
• creare report integrati per supportare il processo decisionale;
• collaborare con gli stakeholder interni per sviluppare...
una transizione fluida e una positiva employee experience.
• Data Analytics & Reporting: Analisi dei dati HR per produrre report che supportano decisioni strategiche, monitorando KPI come turnover, assenze e engagement.
• Gestione Richieste dei Dipendenti...