e individuazione anomalie di produttività e gestione
• Ottima capacità di realizzare presentazioni di reporting chiare, efficaci e con una cura grafica sopra la media
• Buona conoscenza della lingua inglese, per interfacciarsi con team internazionali
• Eccellenti...
Management: coordina la risorsa dedicata e i fornitori per utilities/impianti; - CAPEX & nuovi asset: supporta specifiche tecniche, collaudi, messa in esercizio; imposta piani di manutenzione iniziali e formazione; - KPI & Reporting: MTBF, MTTR, aderenza...
P&ID e standard EPC.
• Monitoraggio dell'avanzamento lavori, gestione punch list e supporto alle fasi di pre-commissioning e commissioning.
• Reporting tecnico quotidiano e gestione delle non conformità con relative azioni correttive.
3. I requisiti...
efficacemente andamento e prospettive future e infine mantenere il focus sul presidio dei processi di pianificazione e controllo migliorando il reporting e i relativi flussi informativi, le analisi sull’andamento e i processi decisionali.
Per un servizio...
direttamente al CFO, si occuperà delle seguenti attività principali:
• Chiusura di fine mese e reporting in collaborazione con l’HQ di Parigi, inclusa l’analisi degli scostamenti rispetto a Budget/Forecast (conoscenza IFRS fortemente preferita), in conformità...
per prevenire ritardi o blocchi.
• Redigerai report settimanali sullo stato materiali e KPI di progetto, condividendoli con stakeholder interni ed esterni.
2. Le tue mansioni
• Seguimento post‐ordine: contatto diretto con i fornitori su produzione, spedizione...
per prevenire ritardi o blocchi.
• Redigerai report settimanali sullo stato materiali e KPI di progetto, condividendoli con stakeholder interni ed esterni.
2. Le tue mansioni
• Seguimento post‐ordine: contatto diretto con i fornitori su produzione, spedizione...
e realizzazione.
• Monitorare tempi, costi e risorse per garantire il rispetto del budget e delle scadenze.
• Gestire la comunicazione con clienti, partner e fornitori, anche in contesti internazionali.
• Redigere report periodici sullo stato di avanzamento...
attività di testing, validazione e troubleshooting su prototipi e sistemi elettrici; - Collaborare con team multidisciplinari (meccanico, software, testing) per l'implementazione delle soluzioni; - Redigere documentazione tecnica e report di progettazione...
sull’evoluzione degli asset aziendali.
• Predisposizione di report per il bilancio civilistico relativi alle immobilizzazioni materiali e immateriali.
• Preparazione di prospetti periodici per la società di revisione, garantendo completezza e tracciabilità...
e presentazione di report - anche in lingua inglese - al Cliente per restituire i risultati delle verifiche condotte.
REQUISITI
Il/la candidato/a ideale possiede titolo di studio quale Diploma Ragioneria e/o Laurea in campo Economico nonché esperienza nel ruolo...
dove il lavoro di squadra e la crescita professionale sono valori fondamentali. L'ambiente è stimolante, orientato al miglioramento continuo e alla valorizzazione delle persone.
Descrizione Lavoro
• Coordinare il team contabile e garantire report finanziari...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeBiellalanguageintervieweb.itevent_available
e contributiva dei lavoratori, analisi del costo del lavoro ecc.
Requisito fondamentale è inoltre rappresentato da una comprovata esperienza sul tema Due Diligence che prevede attività di verifica payroll, analisi, stesura e presentazione di report...
Michael Page
• Coordinare il team contabile e garantire report finanziari accurati e puntuali
• Supervisionare operazioni contabili (fatturazione, IVA, incassi, note spese, recupero crediti)
• Supportare il team commerciale su aspetti fiscali...