dei costi di commessa.
• Budgeting e forecasting: Contribuisce alla redazione del budget aziendale, monitora gli scostamenti rispetto alle previsioni e collabora alla definizione di azioni correttive.
• Reporting: Elabora report periodici sui costi...
Produrre report settimanali e mensili per la direzione e per il gruppo.
• Contribuire alla definizione e implementazione di sistemi ERP o strumenti di controllo specifici (es. controllo commessa, gestione fornitori, dashboard costi).
Requisiti:
• Laurea...
da interfaccia diretta con il magazzino
Supportare la rete commerciale attraverso la preparazione di report
Garantire la conformità dei nostri prodotti alle normative vigenti
Affiancare la leadership aziendale nella pianificazione di business
Utilizzare...
attraverso l'elaborazione di modelli di business e analisi di
fattibilità.
• Predisposizione di report e presentazioni
per la valutazione delle opportunità di investimento da parte del
management.
• Monitoraggio delle tendenze del mercato
immobiliare...
in collaborazione con il team di Accademia HModa; - monitorare e valutare l’efficacia dei programmi, proponendo miglioramenti e redigendo report e presentazioni per la Direzione aziendale.
• selezionare e reclutare i partecipanti alle iniziative di formazione...
i dati di mercato per identificare nuove opportunità di business.
• Collaborare con il team per definire obiettivi di vendita e strategie di pricing.
• Monitorare le performance di vendita e predisporre report periodici.
• Partecipare a fiere e eventi...
in collaborazione con il team di Accademia HModa; - monitorare e valutare l’efficacia dei programmi, proponendo miglioramenti e redigendo report e presentazioni per la Direzione aziendale.
• selezionare e reclutare i partecipanti alle iniziative di formazione...
con il team per definire obiettivi di vendita e strategie di pricing.
• Monitorare le performance di vendita e predisporre report periodici.
• Partecipare a fiere e eventi di settore per promuovere i prodotti aziendali.
• Coordinare le attività...
delle esigenze degli ospiti con cortesia e professionalit . La posizione comprende attivit di front office e di back office, maggiormente legate alla gestione delle pratiche amministrative e burocratiche. Necessaria una solida conoscenza della lingua inglese...
insieme alla direzione aziendale; - Stilare report periodici mensili, trimestrali e annuali sull’andamento delle commesse; - Definire e diffondere best practices tecniche a livello divisionale, assicurando coerenza e qualità delle soluzioni sviluppate...
dei costi di commessa.
• Budgeting e forecasting: Contribuisce alla redazione del budget aziendale, monitora gli scostamenti rispetto alle previsioni e collabora alla definizione di azioni correttive.
• Reporting: Elabora report periodici sui costi...
e vantaggi comuni. Riassumerà le performance e i trend creando report per i Responsabili di Area.
Attività:
• Gestione della relazione con il Cliente nella fase iniziale di analisi delle esigenze e nelle fasi di check degli obiettivi preposti...
della privacy e riservatezza degli ospitiCheck-in e check-outGestione delle prenotazioni e del centralinoVerifica e registrazione delle operazioni contabili del giornoRedazione del report giornaliero per Direzione, FOM, Amministrazione, Sala e F&, B...
in collaborazione con il team di Accademia HModa; - monitorare e valutare l’efficacia dei programmi, proponendo miglioramenti e redigendo report e presentazioni per la Direzione aziendale.
• selezionare e reclutare i partecipanti alle iniziative di formazione...
continuativo (GSC' GA4' log' dashboard in Looker Studio/BigQuery)' analisi cause/effetti - Reporting chiaro verso stakeholder tecnici e non tecnici' con focus su impatti business (traffico' ricavi attribuibili' conversioni assistite) - Cross/Up-selling...