dei flussi
• Predisposizione di report e aggiornamenti relativi allo stato di produzione
• Supporto alle attività di pianificazione e miglioramento dei processi produttivi
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Gestionale
• Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo...
del personale aziendale;
• emettere e presentare i report di prestazione alla Direzione e ai responsabili di funzione;
• partecipare alle riunioni direzionali;
• assumere eventuali altri incarichi assegnati dalla Direzione.
Qualifiche
• laurea magistrale...
svolge attività amministrative e operative legate alla gestione dei flussi di vendita e al coordinamento delle informazioni interne.
Attività principali
Gestione degli ordini di vendita e aggiornamento del gestionale
Mantenimento e aggiornamento...
aziendale;emettere e presentare i report di prestazione alla Direzione e ai responsabili di funzione;partecipare alle riunioni direzionali;assumere eventuali altri incarichi assegnati dalla Direzione. Qualifichelaurea magistrale preferibilmente in discipline...
delle attività di controllo di gestione;
• Predisposizione di budget, forecast e analisi degli scostamenti;
• Attività di reporting e analisi a supporto delle decisioni strategiche;
• Monitoraggio delle performance economiche e finanziarie aziendali...
il corretto svolgimento delle attivit durante il turno di lavoro, assicurando efficienza, sicurezza e qualit lungo l'intero processo. Il candidato ideale possiede solide competenze tecniche, capacit gestionali e una forte attitudine al miglioramento continuo...
delle attività di controllo di gestione;
• Predisposizione di budget, forecast e analisi degli scostamenti;
• Attività di reporting e analisi a supporto delle decisioni strategiche;
• Monitoraggio delle performance economiche e finanziarie aziendali...
Predisporre il reporting sul sistema di consolidamento di Gruppo relativo allo stato patrimoniale e ai flussi finanziari;
• Gestire le relazioni con revisori esterni e stakeholder per garantire trasparenza e conformità;
• Condurre analisi ad hoc...
di controllo di gestione,
• Predisposizione di budget, forecast e analisi degli scostamenti,
• Attivit di reporting e analisi a supporto delle decisioni strategiche,
• Monitoraggio delle performance economiche e finanziarie aziendali,
• Collaborazione...
Lavoro Report Gestionali a Terni – Offerte simili: