Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Amministrativo Gestionale in Provincia di Terni

1 - 15 di 26
1 - 15 di 26
Risultati di Ricerca - Lavoro Amministrativo Gestionale in Provincia di Terni
Schindler Italia-Terni
a plasmare il futuro della mobilità urbana! Descrizione generale del ruolo: Supportare le necessità amministrative/gestionali dei colleghi commerciali e dei tecnici che operano nel business (manutenzioni, nuove installazioni e modernizzazioni). Attività...
Mostra di più
impiegando.com-Terni
cercolavoro.com -
per analisi finanziarie, contribuendo a migliorare l’efficienza operativa e a ridurre gli errori nei processi amministrativi. Requisiti Richiesti  •  Conoscenza avanzata di Excel e software gestionali (preferibilmente SAP);  •  Buona padronanza dell’inglese...
Mostra di più
Randstad Italia Spa-Narni
della Direzione Commerciale. Si occuper di fornire supporto amministrativo e operativo alla rete commerciale, contribuendo a garantire l’efficienza dei processi di assistenza ai Clienti Business (Negozi di Gioco, Mandatari, Agenti). Sede di lavoro: Montoro (AV)...
Mostra di più
Next Talent Academy-Terni
professionale. Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
Mostra di più
NTWK-Terni
intervieweb.it -
NTWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. Ricerchiamo Addetto/a Back Office/Amministrativo Posizione che non prevede smart working...
Mostra di più
Schindler Italia-Terni
a plasmare il futuro della mobilità urbana! Descrizione generale del ruolo: Supportare le necessità amministrative/gestionali dei colleghi commerciali e dei tecnici che operano nel business (manutenzioni, nuove installazioni e modernizzazioni). Attività...
Mostra di più
Schindler Italia-Terni
a plasmare il futuro della mobilità urbana! Descrizione generale del ruolo: Supportare le necessità amministrative/gestionali dei colleghi commerciali e dei tecnici che operano nel business (manutenzioni, nuove installazioni e modernizzazioni). Attività...
Mostra di più
Implanet srl-Terni
cercolavoro.com -
della gestione di attività amministrative e operative, attraverso l’utilizzo di software gestionali proprietari e degli strumenti di Microsoft Office. Il ruolo richiede precisione, affidabilità e una spiccata attitudine al raggiungimento degli obiettivi...
Mostra di più
Schindler Italia-Terni
a plasmare il futuro della mobilità urbana! Descrizione generale del ruolo: Supportare le necessità amministrative/gestionali dei colleghi commerciali e dei tecnici che operano nel business (manutenzioni, nuove installazioni e modernizzazioni). Attività...
Mostra di più
Synergie Italia S.p.a.-Terni
intervieweb.it -
Synergie68, Filiale di Terni, per conto di una rinomata Impresa Edile operante nel settore delle costruzioni pubbliche e private – ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – CATEGORIE PROTETTE L.68/99 La risorsa selezionata si occuperà...
Mostra di più
Impiegando.com-Terni
helplavoro.it -
standard di qualità e innovazione. La nostra missione è ottimizzare i processi della supply chain, offrendo soluzioni su misura per i clienti. Descrizione delle Attività L Addetto Amministrativo Back Office sarà responsabile della gestione...
Mostra di più
INTERTEC SRL-Terni
euspert.com -
amministrativo e possiedi uno spirito collaborativo  •  Comunichi efficacemente in inglese, sia scritto che parlato (livello minimo richiesto B2)  •  Conosci bene il pacchetto Office (in particolare Word ed Excel) e hai consolidata esperienza con tool gestionali...
Mostra di più
impiegando.com-Terni
cercolavoro.com -
Descrizione dell’annuncio: Siamo alla ricerca di un Addetto Back Office Amministrativo per supportare le operazioni interne di un’azienda dinamica nel settore manifatturiero...
Mostra di più
ICRI Srl-Terni
euspert.com -
amministrativo finanziario ed entrata merci, garantendo supporto al nostro Team. Attività da svolgere:  •  Registrazione Fatture Passive: inserire e verificare le fatture passive nel sistema, assicurando correttezza dei dati e delle registrazioni contabili...
Mostra di più
Synergie Italia S.p.a.-Terni
intervieweb.it -
e all’ufficio acquisti per arrivo materiali e accettazione;  •  Controllo giacenze e consumi;  •  Analisi materiali e ferramenta;  •  Supporto tecnico e gestionale per le forniture. La posizione prevede un percorso di affiancamento finalizzato a valutare, in base...
Mostra di più
12

Aziende che assumono a Terni:

Annunci di lavoro Amministrativo Gestionale – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Amministrativo Gestionale in Provincia di Terni
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Amministrativo Gestionale in Provincia di Terni
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento