professionisti del settore da inserire nel loro team!
Cosa cerchiamo? Reporting
La risorsa verrà inserita all’interno della direzione Amministrazione, Finanza e Controllo e si occuperà di Assicurare la reportistica periodica e la disponibilità...
soddisfazione e rispetto di scadenze contrattuali e risorse assegnate
Reporting: avanzamenti, aggiornamenti stato progetti
Riunioni di progetto
Contribuzione definizione strategie aziende clienti
Controllo budget, implementazione azioni correttive
Gestione...
professionisti del settore da inserire nel loro team!
Cosa cerchiamo? Reporting
La risorsa verrà inserita all'interno della direzione Amministrazione, Finanza e Controllo e si occuperà di Assicurare la reportistica periodica e la disponibilità...
di pagamenti e incassi. Compilazione e gestione di report finanziari. Ottima padronanza di Excel avanzato (tabelle pivot, formule, funzioni di analisi dati). Utilizzo di software gestionali e strumenti di contabilit integrata.
Conoscenza di base delle normative...
fornire la puntuale e corretta informazione necessaria alla preparazione del Bilancio Separato e del Bilancio Consolidato.Requisiti:Minimo 2 anni di esperienza in ruolo analogoOttima conoscenza del sistema gestionale SAP BPC Ottime capacità comunicative...
di supportare trasversalmente il team Fines & Fuel Card nelle attività di analisi, reporting e gestione operativa, contribuendo al miglioramento continuo dei processi aziendali.
• Gestione end-to-end di verbali e sanzioni amministrative, con verifica...
Compensation &, Benefit. La figura ricercata si occuper di supportare il Responsabile nella gestione e nello sviluppo dei sistemi gestionali e dei programmi di incentivazione del personale, assicurando efficienza operativa, correttezza dei dati e coerenza...
avrà competenze specifiche inerenti:
• l'utilizzo di software gestionali per la gestione delle attività alberghiere
• capacità comunicative e relazionali
• conoscenza tecnica delle basi amministrative.
Sarà responsabile dell'assistenza al cliente...
gestionali di business delle società quotate oggetto dell'attività di ricerca, con contestuale elaborazione di business plan pluriennali prospettici propedeutici ai processi di valutazione.
• Predisposizione di report di ricerca analitici, sotto...
di gestione.
Particolare attenzione è richiesta nelle attività di:
• Assistenza nella preparazione e presentazione del Business Plan;
• Elaborazione del budget e presentazione del forecast e di report periodici con approfondimenti sugli scostamenti...
esterni; forte capacità di coordinamento e gestione di team (attuale team di 7 risorse), con autonomia operativa e doti gestionali; abilità nella redazione di report finanziari e di piani previsionali (Programma Finanziario).
Completano il profilo: ottime...
e delle relative procedure amministrative;utilizzo di strumenti informatici e gestionali per la gestione di dati e documenti commerciali;sviluppo di capacità organizzative, comunicative e di precisione nella gestione documentale;collaborazione con il responsabile...
documentazione; Gestione di tariffe, listini e condizioni commerciali.
Requisiti:
Esperienza pregressa nel mondo dei trasporti/speidzionieri; Conoscenza operativa dei sistemi CRM; Capacità di elaborazione e gestione report; Ottima padronanza del pacchetto...
segnalando anomalie e proponendo azioni correttive.
• Garantire il rispetto di tempi, qualità e sicurezza nelle attività in campo.
• Gestire la documentazione tecnica e i report di attività.
• Curare la comunicazione con il team interno e con gli stakeholder...
finanziari rispetto al budget. Analizza scostamenti e redige report mensili/trimestrali. Supporta decisioni strategiche con analisi di performance. - Gestione dei patrimoni (asset &, wealth management): Collabora con consulenti' banche e gestori...