e reportistica:
Utilizza strumenti e software per monitorare in tempo reale la posizione, le condizioni e l'utilizzo dei veicoli, generando report dettagliati sulle performance e sui costi che i driver sostengono nel rispetto delle procedure aziendali...
Ali spa, Filiale di Roma, ricerca per importante azienda cliente un/a addetto/a al controllo e gestione.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Chiusure gestionali mensili, con focus su contabilità analitica e centri di costo
• Monitoraggio...
Monitoraggio delle performance delle agenzie di recupero esterne
• Elaborazione di report e di presentazioni in PPT
• Redazioni di comunicazioni ai clienti e ai fornitori
• Elaborazione delle procedure e dei manuali di recupero stragiudiziale...
Gestione della comunicazione con i clienti durante tutto il processo
• Coordinamento con fornitori e ditte esterne
• Risoluzione di problematiche e gestione reclami
• Mantenimento di elevati standard di customer service
Reporting e Controllo...
Preparare e presentare report di avanzamento a direzione e clienti.
• Identificare e gestire i rischi di progetto, proponendo azioni correttive.
• Supportare le attività di collaudo e messa in servizio degli impianti.
Requisiti
• Laurea in Ingegneria...
Transfer Assessment, protocolli e report di sviluppo/validazione, transfer metodi
analitici, valutazione impatto regolatorio).
Cosa ci piace in un/a candidato/a?
• L’approccio consulenziale e collaborativo con i colleghi e con i Clienti;
• Consolidata...
e Fornitori
• Gestione della comunicazione con i clienti durante tutto il processo
• Coordinamento con fornitori e ditte esterne
• Risoluzione di problematiche e gestione reclami
• Mantenimento di elevati standard di customer service Reporting e Controllo...
della:
• Gestione dei progetti volti alla trasformazione dei processi banca tradizionali mediante l'introduzione di modelli di servizio/ operativi digitali;
• Predisposizione del reporting di avanzamento per i progetti di competenza;
• Raccolta e indirizzo...
competenze specifiche inerenti:
• l'utilizzo di software gestionali per la gestione delle attivit alberghiere
• capacit comunicative e relazionali
• conoscenza tecnica delle basi amministrative.
Sar responsabile dell'assistenza al cliente e della gestione...
Tenere traccia delle priorità, delle roadmap e degli obiettivi di business
• Gestire tool digitali (CRM, Notion, task manager, automazioni)
• Preparare documenti, report, flussi di lavoro e micro-procedure
• Comunicare con team interni ed esterni in modo...
e monitoraggio degli indicatori di performance e confronto tra budget e consuntivi. - Reporting e pianificazione economica: Elaborazione di report periodici sull'andamento economico del portafoglio immobiliare' predisposizione e monitoraggio dei budget annuali...