Stern Energy Spa, dinamica società italiana leader nel settore della fornitura di servizi tecnici e gestionali per impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili da fonte fotovoltaica, con sede in sei paesi europei e un parco impianti...
aziendali per la definizione e l’attuazione delle politiche HSE; - Redigere report periodici e fornire supporto tecnico alla Direzione nelle attività di miglioramento continuo dei processi in ambito sicurezza; - Effettuare brevi trasferte nazionali (1-2...
apartmentRandstad ItaliaplaceCasalnuovo di Napolievent_available
ti occuperai?
Il candidato ideale sarà responsabile delle seguenti attività, riportando direttamente al Responsabile Amministrativo:
• preparazione di report periodici (mensili, trimestrali, annuali) sull'andamento economico e finanziario. Analisi...
apartmentSapiens S.p.A. - Agenzia per il LavoroplaceNapolievent_available
metallici per forgiatura;
• Monitoraggio parametri forgiatura;
• Controlli dimensionali e prove non distruttive;
• Report e schede tecniche;
• Audit interni e supervisione enti terzi;
• Formazione del personale e collaborazione con i vari reparti...
reporting e analisi economico
• patrimoniale;
• Gestione dei rapporti con gli istituti di credito e delle strategie di finanziamento aziendale;
• Supervisione della fiscalità e della pianificazione fiscale, garantendo il rispetto delle normative vigenti...
e l'archiviazione della documentazione (ordini, contratti, report di acquisto).
• Pianificazione Strategica: Interfacciarsi costantemente con i reparti interni per raccogliere le esigenze e assicurare la corretta pianificazione degli acquisti.
• Analisi dei Costi...
particolare, si occuperà delle seguenti attività:Gestione e supervisione delle aree contabilità, tesoreria e bilancio, inclusa la redazione del bilancio consolidato;Coordinamento delle attività di pianificazione e controllo finanziario, budgeting, reporting...
e l'archiviazione della documentazione (ordini, contratti, report di acquisto).
• Pianificazione Strategica: Interfacciarsi costantemente con i reparti interni per raccogliere le esigenze e assicurare la corretta pianificazione degli acquisti.
• Analisi dei Costi...
dei dati provenienti dai reparti produttivi e dai sistemi aziendali (ERP, MES, CRM).
• Creazione di report e dashboard a supporto del monitoraggio di KPI produttivi e qualitativi.
• Supporto all'ottimizzazione dei processi attraverso l'analisi di dati...
e l'archiviazione della documentazione (ordini, contratti, report di acquisto).
• Pianificazione Strategica: Interfacciarsi costantemente con i reparti interni per raccogliere le esigenze e assicurare la corretta pianificazione degli acquisti.
• Analisi dei Costi...
e l’attuazione delle politiche HSE;Redigere report periodici e fornire supporto tecnico alla Direzione nelle attività di miglioramento continuo dei processi in ambito sicurezza;Effettuare brevi trasferte nazionali (1-2 al mese) presso cantieri o sedi operative...
di ulteriore crescita sul ruolo.
L’ Accounting Manager, supportato da un team di 4 persone, avrà sia un ruolo operativo (coordinamento di attività amministrative, contabili e relative alle paghe) sia responsabilità strategiche e gestionali più ampie...
dei consumi energeticiMonitorare e analizzare i consumi energetici per identificare aree di miglioramentoProdurre report e piani strategici per l’ottimizzazione dell’uso dell’energiaElaborare diagnosi energetiche in conformità alle normative vigentiGestire...
dei consumi energetici
• Monitorare e analizzare i consumi energetici per identificare aree di miglioramento
• Produrre report e piani strategici per l’ottimizzazione dell’uso dell’energia
• Elaborare diagnosi energetiche in conformità alle normative vigenti...