e finanziaria (budget, forecast, business plan)
• Monitorare gli scostamenti tra dati previsionali e consuntivi, analizzando le principali varianze
• Elaborare report periodici (mensili, trimestrali) per la direzione
• Collaborare con le diverse funzioni...
dei veicoli in magazzino e coordinare la loro distribuzione.
• Analizzare KPI e report logistici per individuare opportunità di miglioramento.
Principali caratteristiche richieste
• Esperienza di almeno 2/3 anni nel settore della logistica, preferibilmente...
per la gestione digitale della documentazione tecnica ( scansioni digitali, archiviazione documenti e report fotografici)
• Supervisionare i servizi di Facility ( pulizia degli uffici e degli spazi di lavoro - interventi di manutenzione delle infrastrutture...
delle chiusure gestionali infra
• annuali/annuali e della reportistica per le differenti funzioni aziendali;
• predispone il Reporting Package e la reportistica per singola legal entity;
• supporta, a livello tecnico – operativo, la predisposizione...
attivit : Gestione della documentazione amministrativa (fatture, ordini, contratti, corrispondenza) Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali Archiviazione fisica e digitale dei documenti Supporto alle attivit di contabilit generale...
contribuirai direttamente alla crescita del team commerciale e giocherai un ruolo chiave nello sviluppo di Satispay in tutta Italia!
Come Business Development Manager avrai responsabilità gestionali e un grande focus sullo sviluppo del business e del team...
delle fatture e delle operazioni fiscali
• Assistenza nella preparazione di report e bilanci
• Gestione della documentazione relativa ai fornitori e ai clienti
• Supporto nelle attività di tesoreria e controllo costi
COSA OFFRIAMO: Contratto in somministrazione...
premiamo il merito e le capacità.
Responsabilità principali:
• Attività di segretariato e accoglienza clienti
• Gestione delle richieste di vendita/locazione
• Utilizzo del gestionale interno
• Produzione di report personali basati sugli obiettivi...
alle attivit di chiusura mensile e annuale Riconciliazioni bancarie e gestione degli adempimenti fiscali Redazione di report contabili e finanziari Supporto nelle pratiche amministrative generali Competenze Requisiti richiesti: Diploma in Ragioneria e/o Laurea...
della documentazione tecnica ( scansioni digitali, archiviazione documenti e report fotografici)
Supervisionare i servizi di Facility ( pulizia degli uffici e degli spazi di lavoro - interventi di manutenzione delle infrastrutture - monitorare le scorte dei consumabili...
avere queste competenze tecniche:
• Activity Based Costing
• Analysis, planning and financial management
• Business performance measurement (KPI)
• Data collection and analysis
• Financial reporting
Esperienza di almeno 3-5 anni nei seguenti ambiti...
Gabetti Napoli REvolution-Casalnuovo di Napoli, 11 km da Napoli
premiamo il merito e le capacità.
Responsabilità principali: Attività di segretariato e accoglienza clienti
Gestione delle richieste di vendita/locazione
Utilizzo del gestionale interno
Produzione di report personali basati sugli obiettivi assegnati...
dipartimenti per migliorare i controlli interni e ridurre i rischiredigere report dettagliati per presentare le proprie analisi alla direzione, pianificare e condurre con i team trasversali attivit di verifica interna sui progetti e processi aziendali...
dei costi relativi a questo progetto.
Si richiede:
• Laurea specialistica in Ingegneria Gestionale, Economia o discipline affini
• Esperienza di almeno 2/3 anni nel cost controlling su commessa o in progetti EPC.
• Conoscenza di strumenti EPPM (Primavera...
di agenti commerciali sul territorio
• Supporto nelle attività di vendita, raccolta documentazione e gestione pratiche
• Monitoraggio dell'andamento commerciale e produzione di report periodici
• Risoluzione di problematiche operative e interfaccia con altri...