annuale e avrà le seguenti responsabilità:
• Partecipazione alla predisposizione dei reportgestionali mensili
• Predisposizione degli accantonamenti per le chiusure mensili
• Interfaccia con la contabilità per la verifica...
team di colleghi nella contabilità clienti e fornitori, si occupa di riconciliazione bancaria, cash flow, reporting, contabilità cespiti, piano dei conti e segue la redazione del bilancio.
Questa risorsa deve possedere i seguenti requisiti:
• diploma...
per migliorare l'efficienza e l'accuratezza del reporting.
Descrizione Lavoro
La figura sarà inserita all'interno del team Finance, rispondendo direttamente al CFO di Gruppo, e avrà le seguenti responsabilità:
• Assicurare la corretta ricezione e gestione...
e orientamento ai dettagli. Capacità analitiche ed organizzative
• Buone conoscenze informatiche, in particolare su applicativi gestionali
Storica azienda produttiva operante nel settore dell'elettronica e con filiali estere ricerca, per la propria sede in Zona...
apartmentIHI Charging Systems International S.p.A. "ITY"placeCernusco Lombardone
materiale tramite sistema gestionale (SAP); - Gestione dei break point interni e lato cliente.
• Supporto alla Produzione
• Presidio costante delle linee di produzione e di tutte le aree afferenti la produzione, al fine di monitorare permanentemente...
apartmentDuring Agenzia per il lavoro S.p.a.placeValmadrera
e soluzioni tecniche per migliorare i prodotti e processi esistenti. Creazione, gestione ed aggiornamento documentazione: Redazione di disegni tecnici, distinte base, specifiche tecniche e report e loro organizzazione, archiviazione ed aggiornamento...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeLecco
contabili e finanziari, implementando strategie di Process Improvement per migliorare l'efficienza e l'accuratezza del reporting.
Offerta
La figura sarà inserita all'interno del team Finance, rispondendo direttamente al CFO di Gruppo, e avrà le seguenti...
e valutazione di nuove tecnologie e soluzioni tecniche per migliorare i prodotti e processi esistenti.
• Creazione, gestione ed aggiornamento documentazione: Redazione di disegni tecnici, distinte base, specifiche tecniche e report e loro organizzazione...
caricamento dei prodotti nel gestionale aziendale, creazione report di vendita e assistenza ai punti vendita.
Requisiti
• conoscenza e buon utilizzo del pc, in particolare excel;
• problem solving, flessibilità e proattività;
• completano il profilo spiccate...
competenze specifiche inerenti:
• l'utilizzo di software gestionali per la gestione delle attivit alberghiere
• capacit comunicative e relazionali
• conoscenza tecnica delle basi amministrative.
Sar responsabile dell'assistenza al cliente e della gestione...
correttive;
• elaborazione dei forecast e dei report di analisi per la direzione aziendale;
• elaborazione dei conti economici per Centri di Profitto/clienti/famiglie merceologiche omogenee;
• collaborazione con il team di produzione per identificare...
organizzativa
• Collaborazione con il team DAMA per la redazione di report e monitoraggio delle attività
• Gestione delle pratiche burocratiche relative a convenzioni, autorizzazioni e rimborsi
• Supporto nella organizzazione di incontri formativi e attività...
e valutazione di nuove tecnologie e soluzioni tecniche per migliorare i prodotti e processi esistenti. • Creazione, gestione ed aggiornamento documentazione: Redazione di disegni tecnici, distinte base, specifiche tecniche e report e loro organizzazione...
della mansione la redazione ed implementazione di procedure interne per il controllo dei processi contabili e di tesoreria, supportando l’Azienda in tutti i processi di digitalizzazione e miglioramento dei sistemi gestionali di sua competenza.
In particolare...