Offerte di Lavoro Report Gestionali in Provincia di Lecco
in materie economiche/umanistiche
Esperienza richiesta: almeno 1 anno di esperienza in analoga mansioneCapacità nell'utilizzo degli strumenti informatici quali: Word / Excel/ utilizzo di gestionali per la rilevazione presenze
La nostra proposta Dopo...
- Preparare e analizzare i report finanziari relativi alle attività industriali, fornendo insight strategici alla direzione aziendale.
- Coordinare la preparazione del budget e monitorare...
dei livelli di magazzino
- Richiesta di riordino delle merci in base alle scorte minime
- Gestione delle giacenze e obsolescenza dei prodotti
- Predisposizione di report e analisi dei dati
- Ricerca e selezione di fornitori...
conoscenza del gestionale AS400
- Completano il profilo autonomia, precisione, responsabilità, capacità al lavoro in team, buone doti comunicative
- Prevista assunzione diretta a tempo indeterminato con retribuzione commisurata...
di chiusura gara; Analisi e raffronto tecnico-economico delle offerte dei fornitori con l?utilizzo di appositi strumenti informatici; Gestione ed estrazione di report;Coordinamento con le altre funzioni aziendali nella gestione di ordini di acquisto prodotti...
- Seguirà la mappatura e reporting di tutte le attività svolte nel CRM, in conformità alle procedure aziendali;
- Svolgerà la redazione di budget e report di vendita periodici;
- Parteciperà a di fiere/incontri/eventi...
Italia
Il candidato si occuperà di:
- Stesura Validation Plan e Validation Report
- Conduzione di Data Integrity Assessment di attività di remediation
- Esecuzione di GxP Risk Assessment sui sistemi computerizzati
- Emissione, compilazione...
paghe e contributi, pagamenti;
- preparazione report in formato Excel;
- adempimenti fiscali annuali, preparazione e controllo documentazione per il Bilancio, di supporto al commercialista esterno.
Richiesta esperienza in un ruolo analogo maturata...
/Laurea in materie economiche
Esperienza richiesta: oltre 3 anni di esperienza in analoga mansioneCapacità nell’utilizzo degli strumenti informatici quali: Word / Excel/ utilizzo di gestionali per la rilevazione presenze
La nostra proposta
Dopo...
protocolli di sicurezza e protezione per proteggere ospiti e dipendenti. Reporting: preparare e presentare report regolari. Titoli di studio: - Laurea in gestione dell'ospitalit o settore correlato. - Comprovata esperienza nella gestione alberghiera...
- Implementazione e aggiornamento del sistema gestionale con i dati delle materie prime...
Capacità di preparare report dettagliati e analisi di vendita;
Esperienza nella gestione di contratti di servizi.
Viene offerto l'inserimento diretto in azienda con la retribuzione commisurata all'esperienza....
Cadebeck tech è una società di servizi, che opera nel settore della consulenza informatica, fornendo soluzioni per piccole e medie aziende.Attualmente i tre principali settori del nostro business sono rappresentati:dalla creazione di gestionali...
con la funzione Inside Sales; Gestirà le trattative commerciali; Proporrà iniziative per lo sviluppo di nuovi settori di business; Seguirà la mappatura e reporting di tutte le attività svolte nel CRM, in conformità alle procedure aziendali; Svolgerà...
e ammostamenti;
- registrazione paghe e contributi, pagamenti;
- preparazione report in formato Excel;
- adempimenti fiscali annuali, preparazione e controllo documentazione per il Bilancio, di supporto al commercialista esterno.
Requisiti
Richiesta...