Stern Energy Spa, dinamica società italiana leader nel settore della fornitura di servizi tecnici e gestionali per impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili da fonte fotovoltaica, con sede in sei paesi europei e un parco impianti...
di un ordine, dal suo ricevimento all'evasione.
Le sue mansioni principali includono l'inserimento ordini nel gestionale, la comunicazione con clienti e fornitori di trasporto per chiarimenti o problemi.
Principali mansioni:
• Gestione ordini nazionali...
aziendali per la definizione e l’attuazione delle politiche HSE; - Redigere report periodici e fornire supporto tecnico alla Direzione nelle attività di miglioramento continuo dei processi in ambito sicurezza; - Effettuare brevi trasferte nazionali (1-2...
apartmentMastelli Bio-Pharmaceutical Company ItalyplaceCasertaevent_available
analisi degli scostamenti dai Dati Base Aziendali target definiti in fase di budget annuale;
• preparazione e redazione di report mensili;
• supporto alla stesura del Piano Industriale annuale;
• supporto alla stesura del Budget annuale.
Requisiti...
di un ordine, dal suo ricevimento all'evasione. Le sue mansioni principali includono l'inserimento ordini nel gestionale, la comunicazione con clienti e fornitori di trasporto per chiarimenti o problemi.Principali mansioni:Gestione ordini nazionali...
generale, clienti e fornitori
• Predisposizione del bilancio d'esercizio e dei report finanziari periodici
• Gestione degli adempimenti fiscali e contributivi
• Riconciliazioni bancarie e gestione della tesoreria
• Supporto alla redazione del budget...
e passivo, le riconciliazioni bancarie e la predisposizione del bilancio civilistico e consolidato.
• Garantire la corretta gestione amministrativa di un gruppo societario, assicurando uniformità dei processi contabili e coerenza dei dati di reporting...
e l'archiviazione della documentazione (ordini, contratti, report di acquisto).
• Pianificazione Strategica: Interfacciarsi costantemente con i reparti interni per raccogliere le esigenze e assicurare la corretta pianificazione degli acquisti.
• Analisi dei Costi...
particolare, si occuperà delle seguenti attività:Gestione e supervisione delle aree contabilità, tesoreria e bilancio, inclusa la redazione del bilancio consolidato;Coordinamento delle attività di pianificazione e controllo finanziario, budgeting, reporting...
e l'archiviazione della documentazione (ordini, contratti, report di acquisto).
• Pianificazione Strategica: Interfacciarsi costantemente con i reparti interni per raccogliere le esigenze e assicurare la corretta pianificazione degli acquisti.
• Analisi dei Costi...
dei dati provenienti dai reparti produttivi e dai sistemi aziendali (ERP, MES, CRM).
• Creazione di report e dashboard a supporto del monitoraggio di KPI produttivi e qualitativi.
• Supporto all'ottimizzazione dei processi attraverso l'analisi di dati...
e l'archiviazione della documentazione (ordini, contratti, report di acquisto).
• Pianificazione Strategica: Interfacciarsi costantemente con i reparti interni per raccogliere le esigenze e assicurare la corretta pianificazione degli acquisti.
• Analisi dei Costi...
e l’attuazione delle politiche HSE;Redigere report periodici e fornire supporto tecnico alla Direzione nelle attività di miglioramento continuo dei processi in ambito sicurezza;Effettuare brevi trasferte nazionali (1-2 al mese) presso cantieri o sedi operative...
nella preparazione di report e aggiornamenti nello stato di avanzamento delle attività.
• Coinvolgimento diretto nelle attività operative del Service Director, partecipando all’analisi dei processi e contribuendo al miglioramento delle procedure interne.
• Supporto...