di report mensili, KPI economici e analisi di marginalità (per prodotto, commessa e cliente);
• Analisi degli scostamenti tra consuntivi e previsionali, con proposte correttive;
• Supporto alla registrazione di fatture passive e attive;
• Riconciliazioni...
alla contabilità analitica e all’allocazione dei costi per centro di costo;Elaborazione di report mensili, KPI economici e analisi di marginalità (per prodotto, commessa e cliente);Affiancamento alla produzione per il controllo dei costi e l’ottimizzazione...
la creazione delle distinte materiali e la programmazione degli approvvigionamenti.
• Gestire i rapporti con le squadre esterne (installatori, manutentori, subappaltatori) e con i fornitori.
• Monitorare l’avanzamento lavori (SAL), redigere report di progetto...
impianti, ecc.); Supporto alla contabilità analitica e all’allocazione dei costi per centro di costo; Elaborazione di report mensili, KPI economici e analisi di marginalità (per prodotto, commessa e cliente); Affiancamento alla produzione per il controllo...
la creazione delle distinte materiali e la programmazione degli approvvigionamenti.
• Gestire i rapporti con le squadre esterne (installatori, manutentori, subappaltatori) e con i fornitori.
• Monitorare l'avanzamento lavori (SAL), redigere report di progetto...
Supporto alla contabilità analitica e all’allocazione dei costi per centro di costo; - Elaborazione di report mensili, KPI economici e analisi di marginalità (per prodotto, commessa e cliente); - Affiancamento alla produzione per il controllo dei costi...
degli scostamenti e predisposizione di report, oltre a fornire un contributo operativo alle attività amministrative quotidiane.
Mansioni
Controllo di Gestione
• Collaborazione alla redazione di budget, forecast e business plan;
• Analisi degli scostamenti...
degli scostamenti e predisposizione di report, oltre a fornire un contributo operativo alle attività amministrative quotidiane.
Mansioni
Controllo di Gestione
• Collaborazione alla redazione di budget, forecast e business plan;
• Analisi degli scostamenti...
monitoraggio degli scostamenti e predisposizione di report, oltre a fornire un contributo operativo alle attività amministrative quotidiane.
Mansioni
Controllo di Gestione
• Collaborazione alla redazione di budget, forecast e business plan;
• Analisi...
TECNOLAM SRL UNIPERSONALE-Roveredo di Guà, 9 km da Minerbe
con familiarità nell'uso di fogli di calcolo e report, oltre a competenze nell'utilizzo di software gestionali. Saranno apprezzate abilità di analisi operativa per il controllo degli ordini, delle scadenze e delle verifiche logistiche, unitamente...
le attività di sviluppo e valutazione dei fornitori
• Redigere e aggiornare report periodici sullo stato delle richieste, ordini e approvvigionamenti
Competenze Tecniche (Hard Skills)
• Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o titolo equivalente...
back office, registrazioni, report, monitoraggio presenze e scadenze, interfaccia coi fornitori o enti esterni di formazione)
• Redazione, invio e follow-up di comunicazioni interne verso i Responsabili e altre funzioni aziendali
• Utilizzo del gestionale...
di sicurezza, ambiente e salute nei luoghi di lavoro.
• Monitorare l’avanzamento lavori, redigere report periodici e segnalare eventuali criticità.
• Favorire la collaborazione tra le diverse funzioni aziendali coinvolte nel progetto (ingegneria, HSE...
nella predisposizione di report e adempimenti fiscali
• attività di archiviazione e pratiche amministrative
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• diploma in ragioneria o titolo equivalente; gradita laurea ad indirizzo economico...
le attività di sviluppo e valutazione dei fornitori
• Redigere e aggiornare report periodici sullo stato delle richieste, ordini e approvvigionamenti
Competenze Tecniche (Hard Skills)
• Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o titolo equivalente...