Competenze richieste: SKILLS: Capacità di raccolta ed analisi requisiti dagli Stakholders di progetto; Capacità di analisi di un prodotto, piuttosto che da sviluppatore; Esperto nell’uso di sistemi Remedy e/o ServiceNow; Esperto o conoscenza del sistema Helix...
appartenente alle categorie protette 68/99 da inserire all'interno dell'organico.
Le competenze tecniche necessarie sono: Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap)
Dimestichezza con i principali sistemi...
contribution framework, coordinate remedy and community contribution strategies and guidelines to support the company’s strategy and add value to the business. Develop solutions and concepts to identify and remedy violations.
Collaborate and partner closely...
di massima di Cloud, Data Center, security. Requisiti Preferenziali: • Precedente esperienza nella gestione di Clienti medio/grandi dimensioni con sistemi infrastrutturali complessi, • Conoscenza dei sistemi di gestione: Remedy, EUREKA, SIMPLE (CNI), AVT, MS...
Cucumber, Calabash, UiPath, Appium, Katalon Studio, TestNG, RestAssured• Defect&Test Mgmt (we’re deep in JIRA, but also ALM/Remedy)• Exploratory testing: cURL, Postman • Nice To Have: Wireshark or Charles or Fiddler, JMeter, Gherkin structured testing...
Pandora, Nagios, HP SiteScope, Zabbix)
• Herramientas de ticketing: Remedy
• Conocimientos en Cloud OCI
• Conocimientos en Cloud Google
• Conocimientos en Cloud AWS
• Conocimientos en Cloud Azure
• Capacidad de priorizar y ordenando la actividad acorde...
di ticketing (BMC, Remedy, OTRS, HP Service Manager, ecc.) e dei principali comandi dei sistemi operativi Unix (IBM AIX, Sun Solaris, ecc.)
Gradita conoscenza di base dei SW di virtualizzazione (VMware, ecc.) e dei principali Tools di schedulazione (TWS, OpCon...
Remedy' Sap)
• Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)
• Gestione e pianificazione delle attivit a seconda delle priorit e delle SLA
• Esperienza con Active Directory e capacit di risoluzione delle problematiche...
al Team Experis
• Seniority di 3 anni di esperienza nel ruolo;
• Esperienza su SO Windows e Office 365
• Competenza su IVANTI o Service Now o Remedy per la gestione di ticket;
• Conoscenza della lingua inglese livello B2/C1;
Cosa offriamo...
di II livello che abbiano voglia di crescere con noi. Descrizione del lavoro QUALI COMPETENZE CERCHIAMO: - Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow' Jira' Remedy' Sap) - Dimestichezza con i principali sistemi operativi...
di adattamento al cambiamento Quali Competenze Tecniche cerchiamo?
• Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow' Jira' Remedy' Sap)
• Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)
• Gestione...