Gestire i processi di valutazione delle performance e del potenziale
• Agire da primo punto di riferimento per la popolazione di riferimento su tematiche HR quotidiane
• Collaborare con le funzioni specialistiche (RelazioniSindacali, Amministrazione...
e private
• Ottime capacità analitiche, di budgeting e di project management
• Padronanza di strumenti come Excel, Autocad, Power BI
• Leadership, capacità di negoziazione e gestione delle relazioni
• Conoscenza delle normative di settore e delle dinamiche...
Manager e prevede le seguenti principali mansioni:
• Gestione della relazione con i clienti e definizione delle posizioni di personale da ricercare, coordinando il Team dedicato
• Confronto settimanale con il proprio District ed Operation Manager...
di dettaglio che
consenta di monitorare l'andamento e la marginalità dei singoli progetti.
• Presidiare l'area HR, con particolare attenzione
alla definizione e verifica del budget del personale, alla gestione delle
relazionisindacali e allo sviluppo...
Requisiti
Sei il/la candidato/a ideale se hai una buona attitudine alle relazioni, sei fortemente motivato ad intraprendere una carriera nel settore del recruitment e possiedi le seguenti caratteristiche:
• Laurea triennale o magistrale in ambito...
straordinari)
• Gestione del ciclo di vita del rapporto di lavoro: assunzioni, trasformazioni, proroghe, cessazioni
• Redazione e gestione della contrattualistica (contratti individuali, lettere di incarico, accordi sindacali)
• Monitoraggio e analisi...
di incarico, accordi sindacali)
• Monitoraggio e analisi dei costi del personale, supporto alla predisposizione di reportistica mensile e annuale (budget, forecast, scostamenti)
• Adempimenti amministrativi periodici (Uniemens, CU, 770, INAIL, INPS...
Sei il/la candidato/a ideale se hai una buona attitudine alle relazioni, sei fortemente motivato ad intraprendere una carriera nel settore del recruitment e possiedi le seguenti caratteristiche:
• Laurea triennale o magistrale in ambito umanistico o economico...
Gestione del ciclo di vita del rapporto di lavoro: assunzioni, trasformazioni, proroghe, cessazioni
Redazione e gestione della contrattualistica (contratti individuali, lettere di incarico, accordi sindacali)
Monitoraggio e analisi dei costi...
manifatturiere
• Gestire le relazioni con clienti e fornitori, curando trattative e attività commerciali
• Collaborare con il team per garantire il corretto flusso di ordini, stock e spedizioni
• Monitorare le vendite e contribuire alla pianificazione...
Sei il/la candidato/a ideale se hai una buona attitudine alle relazioni, sei fortemente motivato ad intraprendere una carriera nel settore del recruitment e possiedi le seguenti caratteristiche:
• Laurea triennale o magistrale in ambito umanistico o economico...
e aziende manifatturiere
• Gestire le relazioni con clienti e fornitori, curando trattative e attività commerciali
• Collaborare con il team per garantire il corretto flusso di ordini, stock e spedizioni
• Monitorare le vendite e contribuire...