con i fornitori.
Attività previste:
Raccolta e verifica delle richieste interne provenienti dai reparti produttivi
Analisi dei fabbisogni di materie prime, accessori e componenti
Ricerca, confronto e selezione di fornitori in base a parametri tecnici...
costi e performance.
• Implementazione della strategia contrattuale e gestione delle relazioni con i fornitori.
• Collaborazione con funzioni interne (IT, Finance, Legal) e team globali.
• Monitoraggio KPI, reportistica e individuazione di opportunità...
in autonomia la programmazione per le diverse aree della gestione delle attività: sia dal punto di vista delle condizioni cliniche ospiti con relative risposte, lato aggiornamento documentazione e nella gestione delle relazioni con i parenti e confronto...
professionale nel supporto giuridico alle aziende.
Riporto gerarchico:
AD
Relazioni funzionali:
Interne: Uffici Amministrativi, tecnici.
Esterne: Clienti
Funzioni Primarie:
• predisporre e aggiornamento la documentazione privacy (informative, policy...
commerciale e gestionale nelle attività quotidiane, contribuendo alla crescita e al coordinamento delle relazioni con clienti e partner esteri. Offerta:Stage retribuito della durata di 6 mesi, con finalità di assunzione al termine del periodo formativo...
professionale nel supporto giuridico alle aziende.
Riporto gerarchico:
AD
Relazioni funzionali:
Interne: Uffici Amministrativi, tecnici.
Esterne: Clienti
Funzioni Primarie:
• predisporre e aggiornamento la documentazione privacy (informative, policy...
commerciale e gestionale nelle attività quotidiane, contribuendo alla crescita e al coordinamento delle relazioni con clienti e partner esteri.
Offerta:
• Stage retribuito della durata di 6 mesi, con finalità di assunzione al termine del periodo formativo...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Descrizione del ruolo
Il Direttore di Farmacia sarà responsabile della gestione operativa, organizzativa e professionale di una farmacia situata a Gallarate, assicurando la conformità alle normative vigenti...
delle informazioni e delle relazioni.
Principali responsabilità
• Supporto diretto al Proprietario nella gestione dell’agenda, delle priorità e delle attività quotidiane.
• Coordinamento di appuntamenti, riunioni, call e trasferte nazionali e internazionali...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Posizione: Project manager fotovoltaico
Siamo alla ricerca di un Project Manager con esperienza nel settore delle energie rinnovabili (fotovoltaico o biometano) per gestire progetti chiave, coordinare cantieri...
la programmazione per le diverse aree della gestione delle attività: sia dal punto di vista delle condizioni cliniche ospiti con relative risposte, lato aggiornamento documentazione e nella gestione delle relazioni con i parenti e confronto con le altre funzioni...
della raccolta documentale e della predisposizione di offerte tecnico-amministrative, in collaborazione con le funzioni interne coinvolte;
• Gestione e coordinamento del team: organizzazione delle attività dell’Ufficio Gare, pianificazione delle priorità...
apartmentL&M Agenzia AXA Saronno.placeCaronno Pertusellalanguagewhatjobs.comevent_available
consulenza sui prodotti retail e supporto commerciale alla rete interna, contribuendo attivamente agli obiettivi di sviluppo dell’agenzia. Profilo 1 – Con esperienza nel settore assicurativoRequisiti:: Esperienza di almeno 3 anni in agenzia assicurativa...
Per conto di società di formazione e consulenza si seleziona una figura da inserire comeAddetto/a Junior Comunicazione Interna e Supporto Marketing.
La risorsa affiancherà il team nella gestione delle attività di comunicazione, nella creazione...
apartmentEmilav | Agenzia per il LavoroplaceSaronnoevent_available
di riferimento
• cooperazione con l’Ufficio Tecnico Aziendale
• supporto alla definizione del budget dell’area di riferimento
• frequenti trasferte presso i clienti
Riporto gerarchico: Direzione e responsabile di business line
Relazioni di funzione:
Interne...