flow Report previsionali e consuntivi.
• conoscenza pacchetto office
• conoscenza inglese per relazioni con colleghi delle consociate estere
• capacità relazionali per relazioni con fornitori esterni
TOD'S promuove i valori dell'inclusione...
della rete commerciale e alla gestione delle relazioniesterne
• Raccolta delle esigenze e coordinamento con le funzioni interne
• Aggiornamento dati, gestione appuntamenti e comunicazioni operative
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella gestione...
con i nostri clienti costruito grazie all’alto valore consulenziale del nostro metodo di lavoro, a strumenti digitali esclusivi e ad una formazione interna ed esterna di alto livello.
KTS Finance è pensata per offrire alla clientela un’esperienza unica nel suo genere...
e realizzazione di presentazioni e dashboard;
• Definizione e monitoraggio KPIs;
• Gestione delle relazioni con stakeholder esterni.
Requisiti:
• Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo
• Ottima conoscenza di PowerBI e Power Automate
• Ottima conoscenza...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
IL TUO RUOLO:
Siamo alla ricerca di un Project Development Manager per un'importante collaborazione con una nostra azienda partner, azienda leader nel settore delle energie rinnovabili, con una forte presenza...
e i componenti di firma, avrai la responsabilità di coordinare le attività del team di sviluppo e quelle dei fornitori esterni, gestire il backlog con il supporto del Team Leader, garantire la corretta implementazione della strategia aziendale e delle linee guida...
retail, dalla fase di analisi fino alla delivery.
• Coordinamento di team interni ed esterni, favorendo una comunicazione efficace tra stakeholder di business e tecnici.
• Definizione e monitoraggio di KPI di progetto, gestione dei rischi...
finanziaria aziendale, del diritto bancario e civile, nelle relazioni tra banche ed imprese.
Conoscerai le dinamiche e imparerai le tecniche di negoziazione più avanzate per risolvere i contenziosi tra gli imprenditori e i loro creditori...
in autonomia;
• Capacità di analisi, problem solving e decision making;
• Capacità di leadership e integrazione nel gruppo di lavoro;
• Capacità di coordinamento del personale e dei mezzi di cantiere;
• Capacità di relazione e comunicazione e rappresentanza...
tramite gestionale
• Predisposizione della documentazione contrattuale (assunzioni, proroghe, cessazioni)
• Supporto agli adempimenti normativi e relazioni con enti esterni (INPS, consulente del lavoro, ecc.)
Requisiti richiesti:
• Laurea in discipline...
dei fornitori, predisposizione provvedimenti di liquidazione della spesa;
5. gestione del front-office, rapporti con l’utenza interna (colleghi, amministratori,….) ed esterna (cittadini, fornitori,..) nell’ambito dell’erogazione dei servizi;
6. coordinamento...
del lavoro. La persona che deve ricoprire questa posizione sar responsabile della coordinazione di tutti i processi che coinvolgono il personale dell'hotel, costituendo una figura di riferimento per i dipendenti in relazione a ogni richiesta o bisogno legato...