evoluzione. Per potenziare la nostra rete commerciale, selezioniamo Digital Sales Account motivati, pronti a mettersi in gioco e a costruire con noi una carriera di successo.
Le tue responsabilità:
• Acquisizione di nuovi clienti attraverso la valorizzazione...
Attività principali
• Gestire e sviluppare relazioni di lungo termine con clienti della Pubblica Amministrazione (centrale e locale), comprendendone le specifiche esigenze operative, normative e strategiche;
• Identificare e sviluppare nuove opportunità...
con clienti attivi e potenziali.
Creare relazioni solide e durature, facendo leva su referenze e passaparola.
Cosa ti offriamo
Un piano incentivi competitivo, con provvigioni e premi mensili.
Sarai inserita/o in un percorso di formazione...
Attività principali
• Gestire e sviluppare relazioni di lungo termine con clienti della Pubblica Amministrazione (centrale e locale), comprendendone le specifiche esigenze operative, normative e strategiche;
• Identificare e sviluppare nuove opportunità...
La nostra azienda
Nethive nata nel 2014, oggi conta oltre 50 dipendenti e numerosi clienti tra telco, large enterprise e large PA. Grazie ad un Security Operation Center, certificato ISO 27001/9001, ci occupiamo dell’erogazione di servizi gestiti...
Cost Reduction Specialist - Expense Consulting-Vicenza, 23 km da Schio
clienti in tutta Italia.
Le principali responsabilità includono:
• Identificazione di nuove opportunità di vendita
• Sviluppo e gestione delle relazioni con interlocutori aziendali di alto livello
• Negoziazione e chiusura dei contratti...
La nostra azienda
Nethive nata nel 2014, oggi conta oltre 50 dipendenti e numerosi clienti tra telco, large enterprise e large PA. Grazie ad un Security Operation Center, certificato ISO 27001/9001, ci occupiamo dell’erogazione di servizi gestiti...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
Account Manager
Responsabilità
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti chiave nel settore energia (luce, gas, efficienza energetica)
• Costruzione di relazioni solide e di lungo termine con i clienti...
prodotti, promozioni, fuori banco)
• Gestione dei distributori dell'area assegnata
• Costruire relazioni stabili supportando i clienti, per mantenere ed accrescere il controllo del proprio account
• Sviluppare ed eseguire un ciclo di visite che offra...
Il Metodo - HR & Strategic Consulting-Vicenza, 23 km da Schio
orientamento ai risultati e capacità di gestione delle relazioni
Mansioni e responsabilità
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti
• Raccolta e analisi delle richieste quotidiane, elaborazione di quotazioni e preventivi
• Gestione del processo cliente...
Attività principali
• Gestire e sviluppare relazioni di lungo termine con clienti della Pubblica Amministrazione (centrale e locale), comprendendone le specifiche esigenze operative, normative e strategiche;
• Identificare e sviluppare nuove opportunità...
al Direttore commerciale.
La figura avrà la responsabilità di sviluppare e gestire relazioni con clienti, promuovendo soluzioni tecniche e contribuendo alla crescita attiva del business.
Tra le principali responsabilità:
• Sviluppare e mantenere relazioni...
Account ManagerResponsabilitàLa risorsa avrà le seguenti responsabilità:Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti chiave nel settore energia (luce, gas, efficienza energetica)Costruzione di relazioni solide e di lungo termine con i clienti, garantendo...
relazioni che contano.
• Conoscere personalmente gli attori del territorio, in primis gli hotel, che andrai a visitare.
• Stringere relazioni con gli hotel e aiutarli a conoscere ciò che Blastness può offrire loro in termini di tecnologia e know-how...