secondo regolamento aziendale
• Assistente fiscale
• Inquadramento in relazione all'esperienza effettivamente maturata Sede di lavoro
• In presenza c/o Uffici Centro Direzionale
• Cerea' via Palesella 1 Orari di Lavoro
• Dal lunedì al venerdì
• Reperibilit...
in collaborazione con il marketing e i Key Account Manager.
Gestione delle relazioni strategiche:
• Costruzione e gestione di relazioni di lungo termine con stakeholder aziendali;
• Coordinamento con i Vendor di cybersecurity per abilitare soluzioni integrate...
ritardi
Collaborazione con fornitori e altri reparti aziendali per garantire un flusso operativo efficiente.
Requisiti richiesti: Diploma di maturità
Buone capacità comunicative, gestionali, analitiche e di problem solving
Propensione al lavoro di squadra...
clienti in tutta Italia.
Le principali responsabilità includono:
• Identificazione di nuove opportunità di vendita
• Sviluppo e gestione delle relazioni con interlocutori aziendali di alto livello
• Negoziazione e chiusura dei contratti...
di massimizzare il rendimento dell'area territoriale assegnata
• Sviluppare relazioni efficaci con i colleghi nel rispetto dei valori aziendali, contribuendo al successo del team.
Area di competenza: Triveneto
Di cosa hai bisogno per aver successo
La risorsa...
con il marketing e i Key Account Manager.
Gestione delle relazioni strategiche:
• Costruzione e gestione di relazioni di lungo termine con stakeholder aziendali;
• Coordinamento con i Vendor di cybersecurity per abilitare soluzioni integrate e innovative...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
con il marketing e i Key Account Manager.
Gestione delle relazioni strategiche:
• Costruzione e gestione di relazioni di lungo termine con stakeholder aziendali;
• Coordinamento con i Vendor di cybersecurity per abilitare soluzioni integrate e innovative...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
di massimizzare il rendimento dell'area territoriale assegnata
• Sviluppare relazioni efficaci con i colleghi nel rispetto dei valori aziendali, contribuendo al successo del team.
Area di competenza: Triveneto
Di cosa hai bisogno per aver successo
La risorsa...
Vendite.
Mansioni:
• Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto;
• Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni...
responsabilità della gestione, dell'evoluzione e della manutenzione degli applicativi aziendali, inclusi l'ERP, BI, CRM e portali aziendali.
• Budget e Rapporti con i Fornitori: gestione del budget del dipartimento (OPEX e CAPEX), e delle relazioni...
in collaborazione con il marketing e i Key Account Manager.
Gestione delle relazioni strategiche:
• Costruzione e gestione di relazioni di lungo termine con stakeholder aziendali;
• Coordinamento con i Vendor di cybersecurity per abilitare soluzioni integrate...
ed informerai il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze - Concretizzerai le vendite nel tuo reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto - Organizzerai e svilupperai...
in collaborazione con il marketing e i Key Account Manager.
Gestione delle relazioni strategiche:
• Costruzione e gestione di relazioni di lungo termine con stakeholder aziendali;
• Coordinamento con i Vendor di cybersecurity per abilitare soluzioni integrate...