di Bologna, costruendo relazioni autentiche con la direzione aziendale (proprietà o direzione generale), senza escludere opportunità in altre aree.
Cosa farai:
• Creare e curare relazioni commerciali con figure apicali (titolari, CEO, Direttori o Direttrici...
Mansioni:
• Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto;
• Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature...
aziendali di procurement sia di medio che di lungo periodo; scouting e selezione fornitori di materie prime e packaging, negoziazione di contratti; gestione delle relazioni con i fornitori risolvendo eventuali problemi e garantendo rapporti stabili...
attivit : - Gestione e sviluppo fornitori: costruire e mantenere relazioni solide, ottimizzando i costi attraverso la negoziazione di condizioni vantaggiose, - Monitoraggio delle consegne: assicurarsi che le forniture arrivino puntualmente, in linea...
Verifica e tenuta delle registrazioni contabili per garantire l'accuratezza e la conformità alle normative contabili nazionali (OIC) e internazionali (IFRS/IAS) e fiscali.
• Gestione delle attività di chiusure contabili mensili e delle relazioni trimestrali...
scientifico, interno ed esterno, garantendo risposte accurate e complete alle richieste sui prodottiCollaborare con i reparti Marketing e Vendite per assicurare strategie aziendali fondate su solide evidenze scientificheGuidare la creazione di materiali...
Verifica e tenuta delle registrazioni contabili per garantire l'accuratezza e la conformità alle normative contabili nazionali (OIC) e internazionali (IFRS/IAS) e fiscali.
• Gestione delle attività di chiusure contabili mensili e delle relazioni trimestrali...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Siamo alla ricerca di un Consulente Funzionale SAP CRM esperto, che possa sfruttare le proprie competenze per ottimizzare i nostri processi di Customer Relationship Management. Questo ruolo prevede...
Tempor Spa, agenzia per il lavoro parte del gruppo Attal, cerca per azienda cliente 1 impiegato ufficio acquisti da inserire in organico. Mansioni principali: ? Gestione e sviluppo fornitori: costruire e mantenere relazioni solide, ottimizzando...
Money360.it S.p.A. | Il mutuo a domicilio-La Spezia
a:incrementare la presenza territoriale, coordinando il proprio gruppo di lavoro;raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati.I futuri Business Leader di Area si occuperanno ulteriormente di:sviluppare nuovi contatti e relazioni sul territorio;contribuire...
le lavorazioni già in atto e le attività in corso, redigendo congrui piani di progetto.
Rientrerà nelle responsabilità del PM :
• Coordinare il team di progetto assegnando responsabilità e risultati in relazione ai processi aziendali e all'ambito...
doti comunicative e propensione all'ascolto attivo, con orientamento ad instaurare relazioni durevoli e di valore
• Possiede attitudine al costante approfondimento ed aggiornamento scientifico
• Doti di negoziazione e orientamento al raggiungimento...
con il Team commerciale e supporto per il raggiungimento degli obiettivi; formazione continua e sistemi evoluti di interfaccia aziendale per ottimizzare l'operatività.
Cosa ti richiediamo?
• Passione per le vendite: Capacità di creare relazioni durature...
personalizzate.
• Sviluppo commerciale e individuazione di nuove opportunità di business.
• Partecipazione a eventi e fiere di settore rappresentando l’azienda in occasioni strategiche per rafforzare il brand e creare nuove relazioni di business.
Requisiti...
le lavorazioni già in atto e le attività in corso, redigendo congrui piani di progetto.
Rientrerà nelle responsabilità del PM :
• Coordinare il team di progetto assegnando responsabilità e risultati in relazione ai processi aziendali e all'ambito di lavoro...