Per azienda metalmeccanica siamo alla ricerca di un Addetto/a alla Manualistica Tecnica ed esplosi ricambi Il candidato/a ideale si occupera principalmente della creazione, redazione e revisione di manuali tecnici, istruzioni di montaggio...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
di selezione ed in base alle competenze ed esperienza concretamente maturata. Responsabilita: Il/la candidato/a ideale si occupera di svolgere attivita di progettazione, creazione di disegni tecnici, elaborazione di preventivi e redazione di documentazione...
La posizione di Addetto/a ufficio Ambiente, Salute e Sicurezza garantisce la conformità legale in ambito salute e sicurezza sul lavoro e nella gestione degli aspetti ambientali.
Le principali responsabilità includono la redazione e gestione...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
impiegati per gestire la redazione dei disegni costruttivi.
• Supporto all'Ufficio Acquisti: collaborazione tecnica nella valutazione e selezione delle offerte ricevute dai fornitori.
• Supporto all'Ufficio Preventivi: collaborazione tecnica...
e tecnologie da adottare per soddisfare al meglio le specifiche;
• Realizzazione la progettazione del sistema e redige relativa documentazione tecnica;
• Sviluppo di software gestionali ad uso interno;
• Coordinamento risorse interne ed esterne coinvolte...
Responsabilità principali
• Redazione di capitolati tecnici e amministrativi per gare d’appalto, inclusi criteri di selezione e tabelle necessarie.
• Verifica e validazione della documentazione di gara per assicurare conformità normativa e tecnica.
• Gestione...
nella gestione e nel monitoraggio delle piattaforme per la ricerca e la trasmissione dei bandi di gara. Predispone e verifica la documentazione amministrativa, tecnica ed economica al fine alla stesura dei contratti e supporta lo Staff nell'individuazione...
e individuazione di eventuali criticità o di soluzioni tecniche migliorative.
• Elaborazione delle offerte: redazione di preventivi dettagliati. In particolare, il/la preventivista sarà responsabile del calcolo dei costi complessivi del progetto e della definizione...
1. Possesso di diploma e/o laurea in ambito economico.
2. Conoscenza fluente della lingua inglese.
3. Esperienza pregressa minima di 5 anni in area amministrativa e finanziaria.
4. Approfondita conoscenza delle tecniche contabili, delle normative...
nella gestione e nel monitoraggio delle piattaforme per la ricerca e la trasmissione dei bandi di gara. Predispone e verifica la documentazione amministrativa, tecnica ed economica al fine alla stesura dei contratti e supporta lo Staff nell'individuazione...
Qualità aziendale e miglioramento continuo
• Assicurazione qualità e certificazioni aziendali (ISO9001, ISO14001) e dei fornitori
• Aggiornamento dei capitolati di fornitura tecnica
• Supervisione delle attività di controllo dei materiali...
di tutti i componenti di potenza, come componenti magnetici, semiconduttori, condensatori e circuiti di pilotaggio, - Progettazione di quadri elettrici di distribuzione BT/MT, quadri di comando e controllo, e cabine di trasformazione, - Redazione di schemi elettrici...
posto.Posizione: Specialista Gare d’Appalto – Capitolati Tecnici e Gestione ContrattiSiamo alla ricerca di uno Specialista Gare d’Appalto, con 3-4 anni di esperienza, che si occupi della redazione dei capitolati tecnici e amministrativi, della verifica...