diploma/licenza tecnica
Almeno 5 anni di esperienza comprovata nel ruolo.
Esperienza nella verifica e redazione di giornale lavori, report manodopera, DDT, FIR ed in generale di tutta la reportistica propria del cantiere.
Esperienza nella gestione...
e di ricercare nuovi clienti nell’area territoriale di competenza, occupandosi dell’intero processo di redazione delle offerte tecniche ed economiche.
Le principali aree di responsabilità del ruolo sono le seguenti:
• Ricerca e acquisizione di nuovi clienti...
Selezione dei materiali e dei componenti necessari, gestione delle verifiche funzionali e risoluzione di eventuali problematiche tecniche.
• Collaborazione al collaudo degli impianti e redazione della documentazione tecnica necessaria.
Offerta economica...
dei costi e degli standard qualitativi previsti; 2. Gestire i rapporti con la Direzione Lavori, i fornitori, i subappaltatori e gli enti coinvolti; 3. Curare gli aspetti tecnici ed economici del progetto, inclusa la redazione di SAL, contabilità lavori...
illuminazione, automazione, power management).
• Redazione di schemi elettrici, layout e specifiche tecniche.
• Analisi dei requisiti normativi (RINA, ABS, Lloyd’s, ecc.) e verifica della conformità.
• Collaborazione con progettisti meccanici, elettronici...
Descrizione del ruolo:
La figura ricercata affiancherà il responsabile di commessa nelle attività tecniche e gestionali legate ai cantieri stradali. Si occuperà della redazione della documentazione tecnica, del supporto operativo in fase...
siamo alla ricerca di un/una Project Manager Refit & Repair.
Il/La candidato/candidata selezionato/selezionata avrà la responsabilità di identificare e riconoscere le diverse fasi del processo produttivo, distinguendo le sequenze e tenendo conto delle tecniche...
assicurativi reingegnerizzandoli e facendo un uso intensivo delle tecnologie informatiche.Costituisce titolo preferenziale ma non vincolante l'appartenenza ad Albo o Collegio professionale nell’area tecnica (geometri, periti edili, ingegneri o architetti...
Redazione documenti tecnici rivolti ai clienti e agli utilizzatori finali del software;
• Gestione delle segnalazioni dei clienti focalizzata all'evoluzione del prodotto;
• Formazione tecnica sull'utilizzo del software;
• Produzione materiale di marketing...
informazioni, dati e insights derivanti da questi mezzi
• Conoscenza dei processi tra agenzie e cliente, compreso il ruolo che l'azienda svolge nei confronti delle agenzie e viceversa
• Redazione dei briefing per le agenzie fino alla presentazione dei progetti...
e redazione della reportistica.
Verifica della documentazione tecnica e contabile (SAL, varianti, riserve).
Requisiti: Laurea o diploma tecnico (Ingegneria, Geometra o equivalente).
Esperienza almeno quinquennale in analoga posizione nel settore...
e prove per garantire la conformit alle norme e alle specifiche
• Redazione di rapporti di intervento e di manutenzione
• Aggiornamento della documentazione tecnica degli impianti Offriamo
• Contratto di lavoro temporaneo a lunga durata
• Opportunit...
triennale o magistrale in discipline informatiche, si occuperà dello sviluppo di nuovi sistemi gestionali e dell’implementazione e ottimizzazione di sistemi preesistenti, dedicandosi principalmente agli aspetti di analisi tecnica e di sviluppo.
Configurerà...
o dell'esecuzione di installazioni all'interno dei cantieri? Se sì, questa offerta potrebbe fare al caso tuo!
Responsabilit
• Esecuzione rapporti di sicurezza (RaSi)
• Organizzazione ed esecuzione controlli sugli impianti elettrici (RaSi)
• Redazione ed elaborazione...
applicazioni;
• Scrittura nuovo codice e/o modifica codice esistente secondo le specifiche tecniche;
• Definizione e rispetto dei tempi necessari per gli interventi di sviluppo e gestione delle priorità;
• Redazione di documentazione relativa all'analisi...