Selezione dei materiali e dei componenti necessari, gestione delle verifiche funzionali e risoluzione di eventuali problematiche tecniche.
• Collaborazione al collaudo degli impianti e redazione della documentazionetecnica necessaria.
Offerta economica...
con una forte passione per il mondo dell'officina automobilistica e la capacità di gestire le operazioni di officina.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione e archiviazione della documentazionetecnica e amministrativa.
• Coordinamento delle attività quotidiane...
legata alla gestione del personale a lui assegnato;
• Redige la documentazione specifica per il rilievo dei rapporti di Qualità/Ambiente/Sicurezza del cantiere a lui assegnato;
• Si interfaccia con il Direttore Tecnico nella gestionetecnica/organizzativa...
AutoCAD Electrical, EPLAN) per la creazione e la gestione della documentazionetecnica.
• Collaborerai attivamente con il team di progettazione e produzione per garantire la corretta implementazione dei progetti.
• ¡ Contribuirai con le tue idee...
l'identificazione, valutazione e gestione dei rischi per i lavoratori. elaborerà le misure preventive e protettive per ridurre o eliminare i rischi identificati. Si occuperà di tenere tutta la documentazione relativa alla sua attività.
La figura ricercata dovrà...
la corretta gestione dei problemi e dei difetti
• Supportare le attività di Design Review e di Gate Review.
• Preparare reportistica ed eventuale documentazione per il cliente
• Interfacciarsi con il Project Manager per pianificare sul Gantt di progetto date...
contenzioso
• Predisposizione della documentazione prodromica all’avvio della azione legale di recupero
• Gestione delle richieste dei legali esterni incaricati
• Costante monitoraggio delle performance dei legali esterni incaricati
• Gestione della posizione...
di esecuzione e della gestione della contabilità lavori.
Responsabilità: Supporto nella gestione operativa e tecnica delle commesse.
Rilievi e sopralluoghi in cantiere.
Redazione della documentazionetecnica (POS, piani di lavoro, computi).
Gestione...
la corretta gestione dei problemi e dei difetti
• Supportare le attività di Design Review e di Gate Review.
• Preparare reportistica ed eventuale documentazione per il cliente
• Interfacciarsi con il Project Manager per pianificare sul Gantt di progetto date...
del progetto, anche in corso di esecuzione di attività, delle quali elaborerà e redigerà apposta documentazione scientifica e rendicontazione tecnica. Effettua, inoltre, attività di rilievo e monitoraggio delle strutture archeologiche.
Il Profilo svolge compiti...
con un focus su gestione patrimoniale, consulenza finanziaria e operazioni bancarie. - Formazione presso il Challenge Your Potential (CYP) di Vezia: avrai l'occasione di ampliare le tue conoscenze tecniche partecipando a corsi specifici e interaziendali insieme...
necessari allo sviluppo di nuove soluzioni IT o al miglioramento di quelle esistenti, curandone la relativa documentazione. Collaborerà direttamente con l’area Tecnica e l’area Operations nella definizione e nell'esecuzione di soluzioni, processi e progetti...
e redazione della reportistica.
Verifica della documentazionetecnica e contabile (SAL, varianti, riserve).
Requisiti: Laurea o diploma tecnico (Ingegneria, Geometra o equivalente).
Esperienza almeno quinquennale in analoga posizione nel settore...
tecniche
• funzionali di progetto;
• Definizione di effort ed elapsed e gestione dei progetti con l’area Tecnica, Commerciale e con il Cliente;
• Identificazione e implementazione di opportune azioni di sicurezza durante il ciclo di progetto;
• Stesura...
delle specifiche tecniche necessarie allo sviluppo di nuove applicazioni; - Scrittura nuovo codice e/o modifica codice esistente secondo le specifiche tecniche; - Definizione e rispetto dei tempi necessari per gli interventi di sviluppo e gestione delle priorità...