di specifiche e manuali relativi ai nuovi prodotti: redazione di documentazione tecnica.
4. Prove tecniche di funzionamento per certificazioni e verifica dei prodotti.
5. Gestione della documentazione tecnica aziendale: archiviazione, aggiornamento e revisione...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
e progettazione antincendio a clienti privati e alle imprese operanti nel settore per quanto concerne tematiche di assistenza tecnica e amministrativa circa gli obblighi e gli adempimenti in materia di antincendio.
Le mansioni:
• Collaborare alla redazione...
Responsabilità principali
• Redazione di capitolati tecnici e amministrativi per gare d’appalto, inclusi criteri di selezione e tabelle necessarie.
• Verifica e validazione della documentazione di gara per assicurare conformità normativa e tecnica.
• Gestione...
Manutenzione e assistenza: Esegui interventi di manutenzione preventiva e correttiva, gestione dei malfunzionamenti e assistenza tecnica direttamente presso il cliente.
• Documentazione e report: Redazione di rapporti di intervento per le attività svolte...
Requisiti essenziali:
• Diploma di geometra o Laurea in discipline tecniche
• Esperienza di almeno 3 anni nel settore, preferibilmente in redazione di computi metrici civili e infrastrutturali e preventivazione (gara/operativo)
• Ottima conoscenza...
subappaltatori per processi critici.
Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica.
Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• Laurea...
le esigenze di personale, materiali, mezzi d'opera, attrezzature e forniture varie.
• Segnala ogni informazione occorrente per la redazione dei piani di qualità.
• Assicura costantemente condizioni di sicurezza, nei limiti delle deleghe ricevute.
• Verifica...
La figura selezionata, riportando direttamente alla Direzione. il ruolo richiede competenze di comunicazione e vendita, insieme a competenze tecniche nei prodotti venduti, avrà il compito di effettuare visite ai clienti con l’obiettivo di aumentare...
del Quality Assurance Manager, si occupera' di gestire le attivita' relative all’ufficio QA.Le principali responsabilita':- Collaborare con il team nella verifica e gestione della documentazione tecnica relativa alla qualita' delle macchine, dei software...
con l'AD per definire strategie e priorità del settore
Coordinamento con la Direzione Tecnica e Commerciale
Supervisione delle attività di progettazione e direzione lavori specialistica
Organizzazione del team tecnico per garantire il rispetto di priorità e obiettivi...
Manager, si occuperà di gestire le attività relative all’ufficio QA.Le principali responsabilità:- Collaborare con il team nella verifica e gestione della documentazione tecnica relativa alla qualità delle macchine, dei software e degli ambienti pertinenti...
tempistiche di esecuzione progetto ed emissione deliverables sulla base della document list di progetto;
• Partecipazione ad Hazop;
• Interfaccia col Cliente per questioni di natura tecnica relative al progetto assegnato;
• Interfaccia con Fornitori...
e dei processi produttivi, redazione e aggiornamento della documentazione tecnica di produzione, utilizzo quotidiano di strumenti CAD (in particolare CATIA V5) per la visualizzazione e l'analisi dei componenti, consultazione e gestione ordini di produzione/lavoro...
Manutenzione e assistenza: Interventi di manutenzione preventiva e correttiva, ricerca guasto in caso, gestione dei malfunzionamenti e assistenza tecnica direttamente presso il cliente.
• Documentazione e report: Redazione di rapporti di intervento...