di Manutenzione: Analisi dell'efficacia degli interventi di manutenzione attraverso l'analisi dei ticket di manutenzione e l'identificazione di aree di miglioramento.
-RedazioneDocumentazioneTecnica: Redazione e aggiornamento della documentazione di supporto...
di una figura di:
STAGE per UFFICIO TECNICO
La risorsa collaborerà con i tecnici senior per la redazione di elaborati grafici, aggiornamento della documentazionetecnica e supporto nella gestione delle commesse.
Responsabilità:
• Disegno tecnico...
di specifiche e manuali relativi ai nuovi prodotti: redazione di documentazionetecnica.
4. Prove tecniche di funzionamento per certificazioni e verifica dei prodotti.
5. Gestione della documentazionetecnica aziendale: archiviazione, aggiornamento e revisione...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
preferibilmente con indirizzo strutture
• Esperienza di 3-5 anni nella progettazione di strutture in cemento armato e carpenteria metallica per fabbricati civili e industriali
• Autonomia nella redazione della documentazionetecnica di calcolo e pianificazione...
dei processi di backup/restore: supervisione e controllo dei test di failover; - Troubleshooting e reportistica: utilizzo di strumenti di trouble ticketing e produzione di report (es. ServiceNow, Ivanti); - Redazionedocumentazionetecnica: preparazione...
Manutenzione e assistenza :
Esegui interventi di manutenzione preventiva e correttiva, gestione dei malfunzionamenti e assistenza tecnica direttamente presso il cliente.
Documentazione e report : Redazione di rapporti di intervento per le attività svolte...
in corso d'opera ai fini della redazione dei documenti di qualità, utilizzando la documentazione di commessa.
• Trasmette, nel rispetto della periodicità prevista e nei termini stabiliti, informazioni complete e dettagliate al fine della valutazione...
del Quality Assurance Manager, si occupera' di gestire le attivita' relative all’ufficio QA.Le principali responsabilita':- Collaborare con il team nella verifica e gestione della documentazionetecnica relativa alla qualita' delle macchine, dei software...
e dei processi produttivi, redazione e aggiornamento della documentazionetecnica di produzione, utilizzo quotidiano di strumenti CAD (in particolare CATIA V5) per la visualizzazione e l'analisi dei componenti, consultazione e gestione ordini di produzione/lavoro...
Manager, si occuperà di gestire le attività relative all’ufficio QA.Le principali responsabilità:- Collaborare con il team nella verifica e gestione della documentazionetecnica relativa alla qualità delle macchine, dei software e degli ambienti pertinenti...
VINCI Energies Building Solutions Italia-Varese, 24 km da Verbania
per garantire un flusso di lavoro efficiente.
Interfaccia con clienti e fornitori per chiarimenti tecnici e gestione delle specifiche di progetto.
Redazione di documentazionetecnica e report di avanzamento lavori.
Presentazione dei risultati finali del progetto...
Manutenzione e assistenza: Interventi di manutenzione preventiva e correttiva, ricerca guasto in caso, gestione dei malfunzionamenti e assistenza tecnica direttamente presso il cliente.
• Documentazione e report: Redazione di rapporti di intervento...
con reportistica periodica
Redazione e gestione della documentazionetecnica
Requisiti:
Laurea in Ingegneria Civile, Edile (o titolo equivalente).
Esperienza pregressa (anche breve) in ambito edilizio, preferibilmente in ruoli di supporto tecnico.
Buona...
tecnica di quanto si deve fornire al cliente ed infine del Consuntivo finale della commessa e relativa marginalità.
3. Interagire costantemente con le funzioni interne coinvolte verificando che le attività definite per l'esecuzione della commessa/progetto...