di schemi elettrici e quadri di automazione con software CAD
-Redazione della documentazione tecnica (relazioni di calcolo, distinte base, specifiche tecniche)
• Collaborazione con il reparto produzione e messa in servizio degli impianti
• Supporto tecnico...
figura si occuperà delle seguenti attività: registrazione e redazione della commessa e
relativo eventuale contatto con il cliente;redazione ed analisi tecnica della commessa, calcolo dei materiali ad essa legati ed assegnazione della stessa all’Ufficio...
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• registrazione e redazione della commessa e
relativo eventuale contatto con il cliente; - redazione ed analisi tecnica della commessa, calcolo dei materiali ad essa legati ed assegnazione della stessa...
Manager per la pianificazione e il rispetto delle tempistiche previste.
• Supervisione tecnica alla redazione dei layout impianto, assicurandosi che siano complete le informazioni essenziali per il cliente.
• Coordinamento con i reparti tecnici coinvolti...
Supervisione delle fasi di progettazione, montaggio, collaudo e start-up impianti.
• Coordinamento con team interni, clienti e fornitori per il corretto avanzamento dei lavori.
• Redazione documentazione tecnica e supporto all’ufficio acquisti.
🎓 Requisiti...
con focus su grandi infrastrutture (ponti, viadotti, ecc.). Ti occuperai di:
• Progettazione e analisi strutturale secondo le normative vigenti
• Stesura di documentazione tecnica e relazioni di calcolo
• Redazione di report tecnici per il monitoraggio...
scansioni 3D;Interfaccia tecnica con il reparto prototipi e con la produzione;Redazione della documentazione tecnica di progetto (disegni costruttivi, distinte base, specifiche);Collaborazione con clienti per sviluppo co-design....
di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
• Gestione tecnica del progetto e delle gare d'appalto;
• Redazione di offerte tecniche ed economiche e redazione di brochure tecniche esplicative;
• Gestione dei rapporti con i fornitori e controllo...
siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo/a. La persona si inserira all'interno dell'ufficio amministrativo e supportera il team. Responsabilita: - Gestione della documentazione contabile e amministrativa - Supporto nella redazione di report...
e MIDAS)
• Redazione di relazioni di calcolo e documentazione tecnica per clienti e enti di controllo
• Coordinamento con architetti, impiantisti e figure multidisciplinari nei progetti civili
Requisiti – Cosa cerchiamo
• Laurea in Ingegneria Civile...
azienda nel settore abbigliamento sul mercato ormai da 20 anni e stiamo cercando: EXPORT COORDINATOR con capacità di redazione e precisione bolle doganali e documenti. di trasporto.
Quali saranno le tue responsabilità:
• Gestione della documentazione...
al Responsabile di Produzione, si occuperà di analisi tempi - metodi e miglioramento dei processi.
Le principali attività saranno:
• Analisi processi produttivi e stesura cicli di assemblaggio
• Redazione analisi tempi, bilanciamento linee per garantire...
rientrano: il coordinamento e la gestione degli ordini di produzione; la redazione di report e analisi a supporto delle attivita produttive; la stesura di richieste d'acquisto e il monitoraggio degli stessi; ulteriori compiti trasversali inerenti...
delle diverse aree aziendali, effettuando le relative analisi degli scostamenti, al fine di migliorare la redditività di ogni singola area; - Supporto e/o redazione alle chiusure mensili, trimestrali ed annuali ed analisi degli scostamenti vs budget e forecast...