figura si occuperà delle seguenti attività: registrazione e redazione della commessa e
relativo eventuale contatto con il cliente;redazione ed analisi tecnica della commessa, calcolo dei materiali ad essa legati ed assegnazione della stessa all’Ufficio...
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• registrazione e redazione della commessa e
relativo eventuale contatto con il cliente; - redazione ed analisi tecnica della commessa, calcolo dei materiali ad essa legati ed assegnazione della stessa...
Manager per la pianificazione e il rispetto delle tempistiche previste.
• Supervisione tecnica alla redazione dei layout impianto, assicurandosi che siano complete le informazioni essenziali per il cliente.
• Coordinamento con i reparti tecnici coinvolti...
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• registrazione e redazione della commessa e
relativo eventuale contatto con il cliente; - redazione ed analisi tecnica della commessa, calcolo dei materiali ad essa legati ed assegnazione della stessa...
di:
• Progettazione meccanica delle linee automatiche in sinergia con il reparto elettrico
• Studio e sviluppo di nuove tecnologie con il reparto R&D
• Stesura distinta base e codifica degli elementi
• Redazione della documentazione tecnica di prodotto
• Ricerca...
figura si occuperà delle seguenti attività: registrazione e redazione della commessa e
relativo eventuale contatto con il cliente;redazione ed analisi tecnica della commessa, calcolo dei materiali ad essa legati ed assegnazione della stessa all’Ufficio...
Supervisione delle fasi di progettazione, montaggio, collaudo e start-up impianti.
• Coordinamento con team interni, clienti e fornitori per il corretto avanzamento dei lavori.
• Redazione documentazione tecnica e supporto all’ufficio acquisti.
🎓 Requisiti...
SETTORE ABBIGLIAMENTO/MODA
La risorsa, strategica per l’organizzazione, sarà a supporto dell’Operations Manager e gestirà il rapporto con i laboratori esterni, fornendo supporto tecnica relativo al prodotto all’interno dell’organizzazione...
e loro formazione; - supporto quotidiano nelle fasi di installazione e riparazione delle unità HVAC close control come supervisore
• redazione della documentazione prevista
• collaborazione con le aree Quality ed Engineering, oltre che con le filiali estere...
di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
• Gestione tecnica del progetto e delle gare d'appalto;
• Redazione di offerte tecniche ed economiche e redazione di brochure tecniche esplicative;
• Gestione dei rapporti con i fornitori e controllo...
di documenti di trasporto;
• predisposizione modello Intrastat;
• gestione dei rapporti con i fornitori esteri;
• redazione delle scritture per la chiusura di bilancio mensile;
• predisposizione delle scritture propedeutiche alla chiusura di bilancio...
al Responsabile di Produzione, si occuperà di analisi tempi - metodi e miglioramento dei processi.
Le principali attività saranno:
• Analisi processi produttivi e stesura cicli di assemblaggio
• Redazione analisi tempi, bilanciamento linee per garantire...
Conoscenza delle normative REACH, CLP, Toys Directive 2009/48/CE, EN 71, FDA;Familiarità con strumenti digitali per la gestione documentale e la redazione di SDS;Inglese fluente, scritto e parlato;Precisione, capacità di analisi, autonomia operativa e buone...
per la realizzazione di planimetrie e schemi tecnici.
• Redazione report , gestione progetti e coordinamento altri professionisti.
Requisiti necessari:
• Titolo di studio tecnico : Laurea o diploma in ingegneria, architettura o discipline tecniche affini...
ricerca:
GEOMETRA
Il candidato ideale sarà responsabile delle seguenti attività:
• Gestione e coordinamento del personale di cantiere;
• Gestione rapporti con i subappaltatori con redazione dei SAL nel rispetto dei contratti;
• Supervisione corretta...